Paolo ha scritto:Ciao, settimana scorsa c'era esposto un "Affittasi"....
grazie tante ciao
Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it
rinez ha scritto: Poi pur essendo piccola ci sono in proporzione tanti negozi di alimentari (...e 2 chiese).
maffi ha scritto:Volevo sottolineare che a Carona sono tre le chiese. C'è anche la chiesetta di San Rocco. Piccola ma carinissima Scusate l'intrusione. Maffi

In pratica l'ultimo week-end sono salito ed il mio posto auto è stato occupato perennemente! 
luvaltol ha scritto:Ti assicuro che i parcheggi non sono di meno, i piazzali di parcheggio sono quelli di prima e la strada non è stata ristretta anzi... forse addirittura allargata facendo i muri di contenimento dei giardini più interni per non creare troppo dislivello. In pratica negli ultimi due anni una volta al mese passavo di li. Non solo, la strada che sale alla seggiovia ora è pure asfaltata mentre prima sterrata. C'è solo un problema: ci sono una dozzina di posti auto privati (ricavati dalla proprietà, cioè rientrando nel terreno e nei confini) che sono stati venduti e pagati profumatamente (te lo assicuro!) sui quali il vigile di Carona manda i villeggianti a posteggiare perchè dice che sono pubblici! In pratica l'ultimo week-end sono salito ed il mio posto auto è stato occupato perennemente!

chmauri ha scritto:buongiorno sono nuovo del forum,ed essendo un villeggiante di Carona (è dura parcheggiare he?)sono incuriosito dalla questione. Non si potrebbe mettere un cartello con la scritta "parcheggio privato"? oppure una catena lucchettata di cui solo voi proprietari ne avreste la chiave. un saluto a tutti maurizio
(mi scuso con lo staff per aver scavalcato
) Torna a Comuni della Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite