Carona

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Carona

Messaggiodi luvaltol il Lun 09 Mag, 2005 4:12 pm

Ciao a tutti. Mi piacerebbe sentira qualcosa anche su Carona. Penso che tra i frequentatori del forum ci siano anche dei caronesi residenti o 'acquisiti', delusi od entusiati di Carona, che possano dire la loro sul paese e sui posti del circondario.

Per rompere il ghiaccio, per esempio, parto con una con una domanda: chi sa dirmi qualcosa del cantiere nei pressi dei tornanti vicini alla seggiovia?
Se qualcuno non se la sente di dare informazioni pubblicamente può sempre mandarmi un MP, ma mi piacerebbe comunque sentire parlare anche di Carona e non sempre della solita PZT (non abbiatemene piazzatorresi [si dice così?], vero... !?
Ultima modifica di luvaltol su Lun 09 Mag, 2005 4:25 pm, modificato 2 volte in totale.
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Carona alta Val Brembana

Messaggiodi lucabona il Mer 11 Mag, 2005 4:03 pm

Le case del cantiere di Carona in questione sono in vendita su una Tv privata... non ricordo quale.
...a volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso che sei in gara... (Big Kahuna)
- http://www.didacomav.it - http://www.forumfree.net/?c=56851
lucabona

Iscritto: Mar 10 Mag, 2005 8:20 am

Carona alta Val Brembana

Messaggiodi luvaltol il Mer 11 Mag, 2005 4:06 pm

Ora ho saputo chi le costruisce (Pentagono Italia), ma non ho mai visto la pubblicità in TV.
luvaltol

Messaggiodi luvaltol il Gio 12 Mag, 2005 9:11 am

strano che a luglio non funzioni sempre, avrei detto che il mese di punta per la montagna fosse proprio luglio (almeno è così in molte valli)...
luvaltol

Carona alta Val Brembana

Messaggiodi francesca il Gio 12 Mag, 2005 12:38 pm

luvaltol ha scritto:Nel topic che parla di valbrembanabike, si accenna a progetti naturalistici e di un osservatorio astronomico a Carona: chi ha informazioni dettagliate in merito anche ad altri progetti di Carona?

Posso dirti che l'area individuata si trova intorno all'ex centrale dell'ENEL. Anche quella pare che verrà ristrutturata, ma non dal comune, per ricavarci credo degli appartamenti.

La domanda di finanziamento per la valorizzazione naturalistica dell'area è stata appena inoltarata alla regione, speriamo bene!!!
francesca

Carona alta Val Brembana

Messaggiodi luvaltol il Mer 25 Mag, 2005 11:26 am

Ci sono Caronesi, originari o acquisiti, che volgiono far un po' di concorrenza a Piazzatorre sui suggerimenti di nuove iniziative tipo 'mascotte' o altro di magari molto originale?

Forza, fatevi vivi
luvaltol

Gara di mountain bike Carona - Rif. Longo

Messaggiodi luvaltol il Gio 21 Lug, 2005 10:23 am

qualcuno mi sa dare dettagli sulla Gara di mountain bike Carona - Rif. Longo prevista per la prossima domenica?
ciao
luvaltol

Prossimo

Torna a Comuni della Valle Brembana