Carona

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Rispondi
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Carona

Messaggio da luvaltol »

Ciao a tutti. Mi piacerebbe sentira qualcosa anche su Carona. Penso che tra i frequentatori del forum ci siano anche dei caronesi residenti o 'acquisiti', delusi od entusiati di Carona, che possano dire la loro sul paese e sui posti del circondario.

Per rompere il ghiaccio, per esempio, parto con una con una domanda: chi sa dirmi qualcosa del cantiere nei pressi dei tornanti vicini alla seggiovia?
Se qualcuno non se la sente di dare informazioni pubblicamente può sempre mandarmi un MP, ma mi piacerebbe comunque sentire parlare anche di Carona e non sempre della solita PZT (non abbiatemene piazzatorresi [si dice così?], vero... !?
Ultima modifica di luvaltol il lunedì 9 maggio 2005, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lucabona
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 maggio 2005, 8:20
Località: Bergamo
Contatta:

Carona alta Val Brembana

Messaggio da lucabona »

Le case del cantiere di Carona in questione sono in vendita su una Tv privata... non ricordo quale.
...a volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso che sei in gara... (Big Kahuna)
- http://www.didacomav.it - http://www.forumfree.net/?c=56851
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Carona alta Val Brembana

Messaggio da luvaltol »

Ora ho saputo chi le costruisce (Pentagono Italia), ma non ho mai visto la pubblicità in TV.
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Messaggio da luvaltol »

strano che a luglio non funzioni sempre, avrei detto che il mese di punta per la montagna fosse proprio luglio (almeno è così in molte valli)...
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Carona alta Val Brembana

Messaggio da luvaltol »

Ci sono Caronesi, originari o acquisiti, che volgiono far un po' di concorrenza a Piazzatorre sui suggerimenti di nuove iniziative tipo 'mascotte' o altro di magari molto originale?

Forza, fatevi vivi
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Gara di mountain bike Carona - Rif. Longo

Messaggio da luvaltol »

qualcuno mi sa dare dettagli sulla Gara di mountain bike Carona - Rif. Longo prevista per la prossima domenica?
ciao
Avatar utente
Franco2
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 9:27

IMPIANTI APERTI (Foppolo e Carona)

Messaggio da Franco2 »

Le seggiovie di Foppolo e Carona funzioneranno per tutta l'estate: potete scaricare il programma con date, orarî e tariffe (interessantissime) presso: foppoloski

Se sul Vostro PC non avete installato il reader Adobe Acrobat, che Vi servirà per leggere il documento, scaricatelo dalla pagina: Adobe e cliccando sull'icona "get Adobe Reader", in basso a sinistra, Vi verrà proposta la versione adatta al Vostro sistema operativo.

Per chi non volesse farsi 'sta faticaccia, trascrivo il testo ("confido" sul permesso - credo scontato - della società di gestione degli impianti):

VALLE BREMBANA SKI S.r.l. - APERTURA ESTIVA
SEGGIOVIE FOPPOLO e CARONA
Sab./dom. 9 – 10 luglio
Sab./dom. 16 – 17 luglio
Sab./Dom. 23 – 24 luglio
e dal 25 luglio al 28 agosto 2005 tutti i giorni

ORARIO:
Foppolo 8,30 – 12,30 ~ 13,30 – 17,00
Carona 9,00 – 12,30 ~ 13,30 – 17,00
(Ultima corsa da e per IV BAITA 12,15 e 16,45)
(Ultima corsa da e per MONTEBELLO 12,00 e 16,30)
(Ultima corsa da e per CARONA paese 12,15 e 16,45)

TARIFFE:

FOPPOLO
Andata RONCHI – IV BAITA € 2,50
Andata IV BAITA – MONTEBELLO € 2,50
Andata/ritorno RONCHI – MONTEBELLO € 7,00

CARONA
Andata ALPE SOLIVA € 4,00
Andata/ritorno ALPE SOLIVA € 5,50
Gratuito - Bambini fino a 12 anni non compiuti, se accompagnati da un genitore pagante.

BIGLIETTO CUMULATIVO: FOPPOLO+CARONA
Giornaliero € 10,00
*Green Pass € 40,00
*biglietto personale, con fotografia (fotocopia C.I.) – valido dall’apertura fino alla chiusura impianti.

Per informazioni e agevolazioni gruppi: Valle Brembana Ski S.r.l.
Biglietteria Foppolo TEL. 0345/74006 – Biglietteria Carona TEL. 0345/77052

Ciao Franco
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”