Discussioni varie su Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Rispondi
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

Infatti sabato e ieri pomeriggio la pro loco era aperta!!!!!!!
Per tua conoscenza,ci sono problemi nel trovare una nuova segretaria/o per il periodo autunnale e ci stiamo arrangiando a volontariato!!ma forse era meglio tenere chiuso e senza nessun cartello..!!!!???

P.s:te lo chiedo cortesemente,se hai delle osservazioni critiche di questo tipo da fare ti consiglio di rivolgerti agli uffici comunali e nn di riempire il forum di messaggi di questo tipo che vengono letti da centinaia di persone e che rappresentano una pessima pubblicità per Piazzatorre,cosa di cui nn abbiamo certo bisogno.GRAZIE
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

Fai come ti pare ma ti chiedo di non continuare nella tua opera di sputt....mento su Pzt che stai portando avanti da molto,troppo tempo qui sul forum.
Cordialmente...
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

La mia nn è stata assolutamente un imposizione del tipo"devi stare zitto"... ci mancherebbe altro Franz... ti ho solo proposto di non continuare ad aprire topic come questo sul forum tanto per dire che l'edificio della proloco é in stato di semidegrado (termine molto ma molto esagerato)... ma di far sentire la tua opinione e dare i tuoi consigli agli uffici comunali se la questione ti stà davvero a cuore e vuoi che sia risolta... questo con l'intento di non creare una serie interminabile di post critici e negativi su Piazzatorre... una persona che vede un post come quello che hai aperto tu oggi che idea pensi che si faccia del paese?? per cosa poi? per due pannelli di legno da sostituire?? ndèm Franz... fà l'brao
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

Questa mattina sono iniziati i lavori per la demolizione delle vecchie scalinate d'accesso al Comune di Piazzatorre.

Questo per esigenze architettoniche e di utilità...ma con esse se ne va un piccolo pezzo si storia.
Avatar utente
Veganet
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:57

Messaggio da Veganet »

premesso che non voglio gettare benzina sul fuoco, ma che senso ha la proloco senza impianti!

mi spiego: secondo me Pzt senza impianti di risalita attrae 0 clienti durante le vencanze invernali!!

p.s. non bannatemi per il pessimismo!
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Messaggio da slayer »

Rispondo alla tua domanda dicendo che esistono ProLoco anche in comuni come Branzi, Piazza Brembana, Roncobello ecc... che di impianti di risalita sul loro territorio non ne hanno.

Cmq Piazzatorre nn resterà senza impianti di risalita..
Avatar utente
Veganet
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:57

Messaggio da Veganet »

slayer ha scritto:Piazzatorre non resterà senza impianti di risalita..
quanto mi piace leggere queste cose a_20 a_20 a_20
Moon
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 settembre 2006, 21:32

Messaggio da Moon »

slayer ha scritto:Questa mattina sono iniziati i lavori per la demolizione delle vecchie scalinate d'accesso al Comune di Piazzatorre. Questo per esigenze architettoniche e di utilità...ma con esse se ne va un piccolo pezzo si storia.
.....peccato! a_35
Avatar utente
F1234567
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 ottobre 2006, 12:30
Località: Milano

Messaggio da F1234567 »

Buongiorno a tutti. Non conosco bene PZT ma mi piace e sto decidendo di acquistare una piccola casetta per vacanze estive e invernali.

Cosa mi consigliate? Mi rivolgo a voi perchè vedo che conoscete bene il posto. Impianti a parte (incrociamo le dita), com'è trascorrere lì le vacanze o i fine settimana? a_14 a_14 a_14 a_14
Grazie se vorrete darmi un aiuto, un parere
ciao a tutti a_21

a_40

E arrivederci a PZT
Anjee
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”