Discussioni varie su Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Discussioni varie su Piazzatorre

Messaggiodi Franz il Lun 25 Set, 2006 8:15 am

Ieri, passeggiando senza meta a Piazzatorre, ho notato lo stato di semidegrado in cui versa l'edificio della nuova proloco.

Mi chiedo come sia ppossibile visto che è appena stato portato a termine, ma:
- i legni della facciata sono più conciati che se fossero da 15 anni alle intemperie
- la zona sottostante l'edificio sembra non terminata
- le rampette di accesso alla destra dell'entrata sono rovinatissime e formano un triste laghetto appena piove.

Il tutto amplificato dal fatto che è il primo edificio che si vede arrivando ed è sede della proloco.

direi che si dovrebbe davvero fare qualcosa.

P.S. ieri a PZT non c'era anima viva e tenere aperta la proloco mi sembrava davvero inutile: però se si scrive che la domenica è aperto.....
Franz

Messaggiodi slayer il Lun 25 Set, 2006 9:39 am

Infatti sabato e ieri pomeriggio la pro loco era aperta!!!!!!!
Per tua conoscenza,ci sono problemi nel trovare una nuova segretaria/o per il periodo autunnale e ci stiamo arrangiando a volontariato!!ma forse era meglio tenere chiuso e senza nessun cartello..!!!!???

P.s:te lo chiedo cortesemente,se hai delle osservazioni critiche di questo tipo da fare ti consiglio di rivolgerti agli uffici comunali e nn di riempire il forum di messaggi di questo tipo che vengono letti da centinaia di persone e che rappresentano una pessima pubblicità per Piazzatorre,cosa di cui nn abbiamo certo bisogno.GRAZIE
SlayTer
Moderatore Forum Val Brembana
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi Franz il Lun 25 Set, 2006 9:53 am

Non faccio assolutamente brutta reclam a Piazzatorre, ma cerco di dare consigli dal lato turista.
Se questo non è ben accetto vedrò, d'ora in poi, di tenermeli e di scrivere dove si può anche esprimere anche pareri negativi senza essere accusato di dire il falso:

ieri pomeriggio verso le 17 l'ufficio era chiuso e la facciata della sede è molto rovinata.
Franz

Messaggiodi slayer il Lun 25 Set, 2006 10:00 am

Fai come ti pare ma ti chiedo di non continuare nella tua opera di sputt....mento su Pzt che stai portando avanti da molto,troppo tempo qui sul forum.
Cordialmente...
SlayTer
slayer

Messaggiodi Franz il Lun 25 Set, 2006 10:09 am

Fai come ti pare ma ti chiedo di non continuare nella tua opera di sputt....mento su Pzt che stai portando avanti da molto,troppo tempo qui sul forum.
Cordialmente...

sei matto? Io sputt...PZT? fai il favore di rileggere tutte le mie mail e dopo vedi se forse non è il caso di rimangiarti quanto poco gentilmente scritto.

Sono sicuro che chi legge è d'accordo con me: se così non fosse, ed in questo caso prego chi legge di dirmelo, non morirò di certo a limitare/finire i mie commenti che vogliono e sono sempre stati solo ed esclusivamente costruttivi.

Purtroppo non si può solo dir bene di PZT. Il forum è un luogo di discussione e non un sito istituzionale dove necessariamente bisogna reclamizzare positivamente un posto.

Salgo da anni tutti i WE in paese e penso sia il miglior modo di dimostrare il mio attaccamento a questo posto.

in quanto al tuo cordialmente, visto che può essere tranquillamente sostituito da un va a c..., ti consiglierei di non usarlo più perchè io cordialmente me ne frego mentre qualcuno più emotivo potrebbe anche restarci male (e poi non passerebbe più a trovarti alla proloco)
Franz

Messaggiodi daniele10 il Lun 25 Set, 2006 11:36 am

poche cose che non funzionano colpiscono la nostra attenzione di più rispetto a tante altre che vanno bene, siamo più portati a parlare di ciò va male

"Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce" a_2

Le critiche costruttive sono utili e da tenere in considerazione, spesso chi critica e mette in luce i problemi è disposto ad impegnarsi in prima persona se serve.

"Non chiederti cosa può fare Piazzatorre per te, chiediti cosa puoi fare tu per Piazzatorre"
(JFK se stà à rivoltà nella tomba a_2 )

ps: con la speranza di fare il "pompiere" per spegnere i toni un po' accesi mi sono lanciato nella saga della citazione nazionalpopolare... abbiate pazienza è lunedì mattina a_11 a_5 a_39
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi Franz il Lun 25 Set, 2006 1:01 pm

Ricordo la sera in cui, all'assemblea per gli impianti, è stato urlato alla prima signora che ha preso parola "Vuoi star zitta!"

Stava esprimendo il suo pensiero, certo in maniera colorita, ma di sicuro per essere propositiva. Purtroppo alcuni non sanno il significato di questa parola, ne chiedono scusa dopo aver offeso altre persone pubblicamente.

penso proprio che non interverrò + su PZT, con buona pace di chi vuole essere solo lodato

Saluti
Franz

Messaggiodi cllocate il Lun 25 Set, 2006 1:09 pm

daniele10 ha scritto:"Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce" "Non chiederti cosa può fare Piazzatorre per te, chiediti cosa puoi fare tu per Piazzatorre"

Quoto ...in mancanza di meglio viva il nazionalpopolare !!!!!
a_28 a_28

a_18
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi slayer il Lun 25 Set, 2006 1:15 pm

La mia nn è stata assolutamente un imposizione del tipo"devi stare zitto"... ci mancherebbe altro Franz... ti ho solo proposto di non continuare ad aprire topic come questo sul forum tanto per dire che l'edificio della proloco é in stato di semidegrado (termine molto ma molto esagerato)... ma di far sentire la tua opinione e dare i tuoi consigli agli uffici comunali se la questione ti stà davvero a cuore e vuoi che sia risolta... questo con l'intento di non creare una serie interminabile di post critici e negativi su Piazzatorre... una persona che vede un post come quello che hai aperto tu oggi che idea pensi che si faccia del paese?? per cosa poi? per due pannelli di legno da sostituire?? ndèm Franz... fà l'brao
SlayTer
slayer

Prossimo

Torna a Comuni della Valle Brembana