FUNGOLANDIA 2007 - Opinioni e consigli

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Messaggiodi ezio il Ven 07 Set, 2007 9:50 am

Con piacere leggo questi messaggi, causa i vari impegni di questi due ultimi giorni di fungolandia preferirei scrivere le mie considerazioni nei prossimi giorni e se possibile informarvi sui vari risvolti della manifestazione (a bocce ferme!).
Voglio comunque ringraziare chi ha scritto e chi scriverà nei prossimi giorni ...
I complimenti fanno piacere ma le critiche o le considerazioni sono sempre un momento costruttivo per poter migliorare continuamente questa manifestazione...

A presto
Ezio Remuzzi Sindaco di Cusio
ezio

Iscritto: Mer 15 Gen, 2003 3:22 pm

Messaggiodi IW2LBR il Ven 07 Set, 2007 10:12 am

Ieri sera ho potuto gustare il menu' di Fungolandia all'Albergo Sole di Mezzoldo. Una scorpacciata di Taragna (3 piatti) e Funghi Porcini a go.. go... l'unica cosa che non era a base di funghi era il caffe'.. hehehe

E meno male che Fungolandia finisce Domenica..!!! cosi' anche il mio fegato ha modo di riprendersi... a_11

A parte gli scherzi... ottimo menu e servizio al tavolo.. complimenti...
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi kenny il Ven 07 Set, 2007 10:53 am

il Sole è sempre una grande sicurezza...l'ho rivisitato sabato scorso (per la 3a volta quest'estate).

certo che nel menù per fungolandia non mi sembra proprio fossero previsti 3 a_19 piatti di taragna!!!! a_15 a_15 a_5

spero di "quadrissare" entro breve..... a_5
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi fantasia il Dom 09 Set, 2007 5:11 pm

2 giorni di una nuova dieta: "prova menù di fungolandia"
eccezionale.
in particolare, ringrazio le ragazze del ristorobie, che ci hanno trovato posto anche se erano pienissimi.
per non parlare della creatività del loro menù: veramente da provare, anche in altre occasioni.
fantasia

Iscritto: Sab 05 Mar, 2005 8:17 pm

Messaggiodi cllocate il Dom 09 Set, 2007 8:34 pm

fantasia ha scritto:2 giorni di una nuova dieta: "prova menù di fungolandia" eccezionale. in particolare, ringrazio le ragazze del ristorobie, che ci hanno trovato posto anche se erano pienissimi. per non parlare della creatività del loro menù: veramente da provare, anche in altre occasioni.

Direi che al Ristorobie ormai si va a colpo sicuro, in qualsiasi stagione. hjkhk

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Precedente

Torna a Comuni della Valle Brembana