INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da slayer »

pietroartemio ha scritto:X gighen : sei troppo tecnico. Non so fare confronti con WIND di Pzt.
Gighen pochi post fa ha scritto che con chiavetta Wind lo speed test dava circa 1.2 mbps, mentre ora con Vodafone lo speed test da circa 8.0 mbps (quindi molto piu veloce)..
a_45
enzo casella
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 14:56

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da enzo casella »

Io uso abitualmente la chiavetta Vodafone che fino a qualche mese fa non funzionava ( abito vicino alla fonte di santa Lucia). Non so se adesso hanno esteso la copertura. Consigliato da amici ho acquistato anche la chiavetta Wind che funziona benissimo. Se si va sui loro siti, basta inserire la località che interesse ed appare la relativa copertura.
Enzo Casella
tino
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 12:21
Località: milano

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da tino »

Sapete per caso se la connessione con wind è migliorata o è ancora ferma a poco piu di 1 mb?
Grazie
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da slayer »

tino ha scritto:Sapete per caso se la connessione con wind è migliorata o è ancora ferma a poco piu di 1 mb?
Grazie
Wind è rimasta invariata...vanno sicuramente meglio Tim e Vodafone;
Tim addirittura ha già la predisposizione per il 4G solo da collegare..
a_45
tino
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 12:21
Località: milano

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da tino »

Grazie!
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: INTERNET con chiavetta USB a Piazzatorre

Messaggio da slayer »

pietroartemio ha scritto:NB x slayer
Ti chiedo una informazione : tra poco mi scade il contratto chiavetta ADSL di WIND che mi serve egregiamente (non ho particolari esigenze di velocità e quantità da scaricare ed il costo mese è decisamente sostenibile -12€mese-) sia a Pzt che a Dalmine. Dovendo fare un nuovo contratto, cosa mi consigli ?
a Piazzatorre la Tim...se parliamo di qualità della connessione...economicamente non saprei.
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”