Ospedale San Giovanni Bianco

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Ospedale San Giovanni Bianco

Messaggio da elio.biava »

Ospedale di S.Giovanni Bianco
Dalla Regione sì al potenziamento

Approvata in aula la mozione proposta dal consigliere orobico Lara Magoni per il potenziamento dell’ospedale della Valle Brembana.

«Sono molto soddisfatta dell’approvazione della mozione e sono certa che anche questa volta Regione Lombardia farà tutto il possibile per attuare politiche utili alla valorizzazione e al potenziamento di un ospedale fondamentale per tutto il territorio della Valle Brembana, quale è appunto quello di San Giovanni Bianco». Così Lara Magoni, consigliere regionale del gruppo consiliare “Maroni Presidente”, ha commentato l’approvazione da parte del Consiglio regionale della Lombardia, della mozione per il potenziamento dell’ospedale di San Giovanni Bianco, di cui è prima firmataria. Presenti in Aula nel corso del dibattito anche Alberto Mazzoleni, presidente della Comunità Montana Valle Brembana, Marco Milesi, sindaco di San Giovanni Bianco e Pier Angelo Acerbis, sindaco di Algua...
fonte L'Eco.it 7/2/16
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”