Piccola domanda su internet a SPT

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: Piccola domanda su internet a SPT

Messaggio da pluto »

Le dequalifiche dei clienti fastweb le fa fastweb anche se le linee sono di telecom...poi se ti fidi ciecamente di fastweb, giusto che tu creda che sia telecom che riduce la banda ...magari hai chiamato fastweb e ti hanno riqualificato e ora sei ritornato a 6 mega..
Ultima modifica di pluto il domenica 30 settembre 2012, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Piccola domanda su internet a SPT

Messaggio da alvin 51 »

ho chiesto informazioni a Trony di Zogno per passare da Telecom a Vodafone avendo avuto dalla stessa Vodafone un'offferta per telefono fisso e internet a metà del prezzo che pago adesso, risposta? 10 euro in più dovendo pagare da parte di Vodafone l'affitto delle linee Telecom. a_45
Avatar utente
Atomic
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 10:32
Località: Costruito intorno a te

Re: Piccola domanda su internet a SPT

Messaggio da Atomic »

pluto ha scritto:Le dequalifiche dei clienti fastweb le fa fastweb anche se le linee sono di telecom...poi se ti fidi ciecamente di fastweb, giusto che tu creda che sia telecom che riduce la banda ...magari hai chiamato fastweb e ti hanno riqualificato e ora sei ritornato a 6 mega..
Sono esattamente 2 giorni che la linea lavora correttamente, per il momento... e in ogni caso non é tanto che mi fido di fastweb é che almeno fastweb mi ha trattato diversamente rispetto a telecom (6 mesi di attesa con telecom a Curno per avere un 2 mega scarso e 10 giorni di attesa qui a SPT per un 6 mega, e gia qui non ci siamo proprio con i tempi di attesa).
Avatar utente
pluto
Messaggi: 1712
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2006, 10:22
Località: Topolinia (Calisota)

Re: Piccola domanda su internet a SPT

Messaggio da pluto »

Atomic ha scritto:Sono esattamente 2 giorni che la linea lavora correttamente, per il momento... e in ogni caso non é tanto che mi fido di fastweb é che almeno fastweb mi ha trattato diversamente rispetto a telecom (6 mesi di attesa con telecom a Curno per avere un 2 mega scarso e 10 giorni di attesa qui a SPT per un 6 mega, e gia qui non ci siamo proprio con i tempi di attesa).
Bene...ma e' il risultato di una riclassificazione o cosi magicamente ti sono tornati i 6 mega?
Avatar utente
Atomic
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 10:32
Località: Costruito intorno a te

Re: Piccola domanda su internet a SPT

Messaggio da Atomic »

pluto ha scritto:Bene...ma e' il risultato di una riclassificazione o cosi magicamente ti sono tornati i 6 mega?
Allora, non ne sono sicuro.
Alla fine di agosto avevo chiamato e mi hanno detto che non dipendeva da loro... su questo avrei qualche dubbio ora.
Ma credo che non siano tornati magicamente, quindi suppongo che abbiano sistemato il tutto.
Rispondi

Torna a “Comuni della Valle Brembana”