Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

Messaggiodi kenny il Mar 13 Mag, 2008 10:33 am

a_11 l'area di intervento edilizio sarà la Tagliata a_11

lo so, è un problema solo mio.... a_11

fa niente, ho sperato comunque fino all'ultimo si edificasse più su....

speriamo si edifichi bene e, soprattutto , in fretta.
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi sbrembato il Mar 13 Mag, 2008 11:29 am

kenny ha scritto:a_11 l'area di intervento edilizio sarà la Tagliata lo so, è un problema solo mio.... fa niente, ho sperato comunque fino all'ultimo si edificasse più su.... speriamo si edifichi bene e, soprattutto , in fretta.

In realà anche mio, dato che ho casa appena sopra ma da quello che ho capito non c'erano molte possibiltà di edificare altrove fin dall'inizio.
Stefano Gobbetti

Moderatore Forum della Val Brembana
sbrembato

Iscritto: Lun 27 Ott, 2003 6:20 pm

Messaggiodi toxy il Gio 29 Mag, 2008 8:24 am

E’ da parecchi giorni che non si leggono commenti e/o notizie sul progetto di rilancio.
Mi chiedo quali novità ci siano (se ce ne sono). Per esempio :
E’ stata approvata la richiesta di realizzazione dello skiweg di collegamento?
A che punto è il Piano Integrato di Intervento?
Nel “programma di sviluppo del sistema turistico Orobie Bergamasche”, alla Tabella 6: Quadro di sintesi del Piano d’Azione D. TURISMO BIANCO: PIANO NEVE DELLE OROBIE, si legge che entro ottobre 2008 è previsto un finanziamento, parte pubblico e parte privato, per la sostituzione della seggiovia monoposto monte Zuccone-Monte Torcola con una biposto. Verrà realizzata nei tempi previsti?
Grazie a coloro i quali potranno soddisfare queste mie curiosità.
Ciao a tutti.
toxy

Iscritto: Gio 25 Ago, 2005 1:51 pm

Messaggiodi 1franz il Gio 29 Mag, 2008 11:51 am

Forse non hai letto il bollettino di aggiornamento comunale sulla situazione...dai un occhiata e purtroppo ho dei dubbi che risolveremo qualcosa in tempo x la prossima stagione :-( ma aspettiamo perchè se mi fanno il comprensorio unificato in tempo x la promozione per la prima volta farò lo stagionale vallare. Strana questa storia della sostituzione della monoposto del torcola....il progetto prevede la realizzazione di una quadriposto sulla pista costa piana. Comunque se fosse vero ed in aggiunta alla quadriposto ci fosse davvero anche un finanziamento pubblico x aggiungere anche una vecchia biposto in sostizione della monoposto sarebbe un ottima notizia ma non mi vorrei illudere inutilmente.
1franz

Iscritto: Gio 16 Dic, 2004 11:03 pm

Messaggiodi Veganet il Gio 29 Mag, 2008 1:17 pm

il tempo stringe, ogni giorno spero sempre in qualche buona notizia dal forum, ma niente!
Veganet

Iscritto: Mar 28 Dic, 2004 7:57 pm

Messaggiodi 1franz il Gio 29 Mag, 2008 4:08 pm

bhè da quel che ho capito i tempi si sono allungati nettamente ed è ovvio quindi che tutto il progetto si è spostato in avanti nel tempo perchè è finchè materialmente non verranno dati terreni, concessioni etc non verranno fatti altri passi tipo acquisizione sesp, nuovo impianto, skiweg etc. ...peccato e speriamo che si sbrighino
1franz

Iscritto: Gio 16 Dic, 2004 11:03 pm

Messaggiodi toxy il Gio 29 Mag, 2008 5:05 pm

Io non ho perso la speranza. Anche se non ci sono notizie, sono straconvinto che stanno lavorando per arrivare il prima possibile all’unificazione. Se poi sarà, spero per il momento, con la seggiovia ad uno, ma che ben venga, così averne. Chissà che non ci sia qualcuno che ci possa dare qualche indicazione confortante.
toxy

Iscritto: Gio 25 Ago, 2005 1:51 pm

Messaggiodi Veganet il Gio 26 Giu, 2008 4:26 pm

siamo alla soglia del 1 luglio e tutto tace!

smentitemi pure, ma io ormai ho perso le speranze!
Veganet

Iscritto: Mar 28 Dic, 2004 7:57 pm

Messaggiodi sbrembato il Gio 26 Giu, 2008 6:20 pm

Veganet ha scritto:siamo alla soglia del 1 luglio e tutto tace!

smentitemi pure, ma io ormai ho perso le speranze!

Francamente non capisco l'utilità o il valore di post come questi. Non credo che chi sta trattando e decidendo di un progetto del valore di molti milioni di € e con un impatto importante sull'urbanistica del paese possa o debba tenere conto del fatto che tu "hai perso le speranze".

Se invece intendi sollecitare la pubblicazione di "voci", "dicerie" e "sussurri" giusto per il gusto dell'anticipazione a tutti i costi mi sa che hai sbagliato indirizzo.
Stefano Gobbetti

Moderatore Forum della Val Brembana
sbrembato

Iscritto: Lun 27 Ott, 2003 6:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Comuni della Valle Brembana