Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatore: IW2LBR

Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

Messaggiodi sbrembato » domenica 1 febbraio 2009, 19:37

gigiat ha scritto:, e' gia' stato tutto deciso ma ci si nasconde dietro il dito del vincolo idrogeologico perche' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...

Se sei a conoscenza di qualcosa di certo in proposito ti prego di condividerlo... se invece invece è una voce/insinuazione ti prego di firmarti in modo che possiamo inoltrarti eventuali querele/denunce che dovessero pervenirci.
Mi pare troppo comodo lanciare missili di questo tipo comodamente nascosti dietro l'anonimato...
Stefano Gobbetti

Siamo un popolo sul finire, un autunno senza primavera.

sbrembato

Messaggiodi kenny » giovedì 12 marzo 2009, 12:09

ma secondo voi, preso atto di quanto pubblicato nel sito di Piazzatorre, il bosco Tagliata verrà "edificato" o no?

Mi sembrano molto sostenibili le idee di chi vorrebbe salvaguardarlo, ma non capisco se le osservazioni fatte possano avere effetti sul progetto.

qualcuno ha idee + chiare?

ciao e grazie
kenny

Messaggiodi slayer » giovedì 12 marzo 2009, 13:50

Penso che nessuno,escluso i diretti interessati,possa rispondere fondatamente alla tua domanda...solitamente le osservazioni pervenute,se accolte, dovrebbero comportare delle prescrizioni sugli interventi in progetto.
slayer

Messaggiodi randagae » giovedì 12 marzo 2009, 21:31

scusate la mia ignoranza ma se ho capito bene a_21 il progetto finalmente va avanti e forse l'anno prossimo a_19 potremmo sciare nel comprensorio unico a_2 mi dispiace dirlo ma secondo me se vogliamo una seconda vita di pzt anche a livello di economia servizi ecc... è l'ultimo treno purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare e visto che non si parla di palazzoni stile foppolo e del momento di crisi dove non vedo tante persone disposte ad investire mi sembra un progetto decente.
randagae

Messaggiodi toxy » venerdì 13 marzo 2009, 10:35

A questo punto, mi sembra di aver capito che una volta recepite le osservazione della VAS, il PII è pronto per essere approvato. Qualcuno sa se è così o se ci sono altri adempimenti da svolgere?
Ciao a tutti a_45 a_45
toxy

Messaggiodi slayer » venerdì 13 marzo 2009, 10:43

toxy ha scritto:A questo punto, mi sembra di aver capito che una volta recepite le osservazione della VAS, il PII è pronto per essere approvato. Qualcuno sa se è così o se ci sono altri adempimenti da svolgere?
Ciao a tutti a_45 a_45

A breve sarà covocato il Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva del Piano Integrato (già adottato dal consiglio comunale) a cui seguirà la sottoscrizione della convenzione fra Comune di Piazzatorre e società Alta quota srl...dopodichè l'iter del PII sarà concluso e si passerà alla fase operativa.
slayer

Messaggiodi Skiador » venerdì 13 marzo 2009, 22:29

slayer ha scritto:...dopodichè l'iter del PII sarà concluso e si passerà alla fase operativa.

a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21

a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Stefano - Skiador
Moderatore Forum area Sci-alpinismo
Skiador

Messaggiodi slayer » sabato 14 marzo 2009, 23:50

Ufficialmente convocato per Venerdi 20 Marzo alle ore 20:30 presso la sala consigliare del Comune di Piazzatorre il Consiglio Comunale con all'ordine del giorno,tra le altre cose,l'approvazione definitiva del PII "Zone ex Colonia Genovese ed ex Colonia dell' Opera Bergamasca".
slayer

Messaggiodi toxy » giovedì 19 marzo 2009, 11:29

Leggendo nelle news del progetto delle centraline elettriche, mi sembra che il programma si faccia sempre più interessante. Speriamo che domani sera vada tutto bene e che finalmente non ci siano più ostacoli, ne burocratici, ne politici all’approvazione del PII. Io sto già incrociando le dita. a_45 a_45
toxy

PrecedenteProssimo

Torna a Comuni della Valle Brembana