Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

News, cronaca, curiosità e proposte nei singoli comuni della Valle Brembana in provincia di Bergamo.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: Progetto Rilancio Turistico di Piazzatorre

Messaggiodi kenny il Mer 07 Mag, 2008 3:57 pm

se andiamo avanti così i casi sono 2:

1) vendo casa, non ci penso più e smetto di soffrire
2) ci lascio le penne ("e a noi che ce frega" direte voi giustamente a_6 )

dai, possibile non si sappia nulla???? a_21 a_21 a_21 a_21

scommetto che in paese (da dove manco da Pasqua a_19 ) i rumors non si sprecheranno...vero è che parlare di sentito dire non è forse costruttivo, ma a questo punto ne sarei comunque felice!!!

poi in fin dei conti si tratta di capire se e dove sorgeranno nuove case...il resto mi sembra già abbasanza ben definito....
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi toxy il Mer 07 Mag, 2008 4:53 pm

Attesa difficile.
Anche per me comincia a diventare snervante e più passa il tempo più mi vengono in mente brutti pensieri.
Sarei molto contento, se ci fosse qualcuno in grado di darci qualche parola di conforto.
Ciao.
toxy

Iscritto: Gio 25 Ago, 2005 1:51 pm

Messaggiodi slayer il Mer 07 Mag, 2008 4:53 pm

Sò che a breve, probabilmente la prossima settimana, uscirà il notiziario del Comune di Piazzatorre...
quale miglior fonte di informazioni certe?
SlayTer
Moderatore Forum Val Brembana
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi kenny il Gio 08 Mag, 2008 7:55 am

sperem....

nel frattempo forse nel WE salgo...così "farò andare un po' le orecchie" a_45
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi toxy il Lun 12 Mag, 2008 1:46 pm

Dal bollettino del comune mi sembra di capire che la situazione sia perlomeno complicata. Confortante è leggere tra le righe che ci sia una volenterosa determinazione a raggiungere un obbiettivo, ma le difficoltà burocratiche sembrano molte.
Speriamo di leggere presto che qualche tassello cominci ad andare a posto ………..

Bollettino Comunale Maggio 2008
http://www.valbrembanaweb.org/forum/ima ... maggio.pdf
toxy

Iscritto: Gio 25 Ago, 2005 1:51 pm

Messaggiodi Veganet il Mar 13 Mag, 2008 7:45 am

toxy ha scritto:Dal bollettino del comune mi sembra di capire che la situazione sia perlomeno complicata. Confortante è leggere tra le righe che ci sia una volenterosa determinazione a raggiungere un obbiettivo, ma le difficoltà burocratiche sembrano molte.
Speriamo di leggere presto che qualche tassello cominci ad andare a posto ………..

Bollettino Comunale Maggio 2008
http://www.valbrembanaweb.org/forum/ima ... maggio.pdf

ma è mai possibile che non ne va bene una!!! iniziamo a tremare?
Veganet

Iscritto: Mar 28 Dic, 2004 7:57 pm

Messaggiodi slayer il Mar 13 Mag, 2008 8:37 am

Mi stupisce il fatto che forse tanti di voi pensavano che sarebbe stato tutto semplice ora... quando si parla di progetti di questa portata nulla è semplice... l'importante è che si vada avanti.. e Alta Quota stà andando avanti, lo dimostra il fatto della richiesta di proroga e ammodernamento della monoposto Sesp... ma nessuno ne parla...
SlayTer
Moderatore Forum Val Brembana
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi Veganet il Mar 13 Mag, 2008 9:52 am

slayer ha scritto:Mi stupisce il fatto che forse tanti di voi pensavano che sarebbe stato tutto semplice ora... quando si parla di progetti di questa portata nulla è semplice... l'importante è che si vada avanti.. e Alta Quota stà andando avanti, lo dimostra il fatto della richiesta di proroga e ammodernamento della monoposto Sesp... ma nessuno ne parla...

i lavori da svolgere sono tanti e richiedono tanto, tanto tempo, la paura è questa!
Veganet

Iscritto: Mar 28 Dic, 2004 7:57 pm

Messaggiodi sbrembato il Mar 13 Mag, 2008 9:52 am

slayer ha scritto:Mi stupisce il fatto che forse tanti di voi pensavano che sarebbe stato tutto semplice ora... quando si parla di progetti di questa portata nulla è semplice... l'importante è che si vada avanti.. e Alta Quota stà andando avanti, lo dimostra il fatto della richiesta di proroga e ammodernamento della monoposto Sesp... ma nessuno ne parla...

Concordo con Slayer e sottolineo come i passi previsti dal programma siano stati fatti; in particolare il comune ha provato a svincolare dei terreni in zona Piazzo ma a quanto pare è ormai evidente che l'area di intervento edilizio sarà la Tagliata. Sono state state attivate tutte le procedure presso gli enti preposto per i lavori previsti sulle Torcole.
L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il persistere di problematiche legate a vecchie cause legali che, dati gli attuali tempi della giustizia, potrebbero ritardare tutto il progetto.
Stefano Gobbetti

Moderatore Forum della Val Brembana
sbrembato

Iscritto: Lun 27 Ott, 2003 6:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Comuni della Valle Brembana