lorenzo il magnifico ha scritto:Non vorrei sembrare semplicistico nè andare OT però non penso che la gente non salga numerosa perchè nn ci sono attrattive ecc.è che non ha voglia di fare 3 ore d'auto per arrivare lì. con 3 ore d'auto arrivo in val d'aosta e quasi in aa, chi me lo fa fare di andare in un posto con pari o meno attrazioni e sicuramente meno "cool"?
Se ci volesse come logica vuole data la distanza 1 ora 1 ora e mezza allora non ci penserei nemmeno alla VdA, ma neanche a madesimo e valtellina
Quest'anno non ne sento parlare sul forum e sinceramente non sono ancora salito in valle quindi non so come vada il solito traffico. sapete perchènon sono salito ancora a mio malincuore? perchè tutte le settimane negli anni scorsi ci mettevo 3 ore a tornare la domenica sera quindi quest'anno ho parcheggiato la famiglia altrove perchè mi sono rotto, tutto qui..
Quindi continuare a fare pressione a manetta più possibile: senza la variante di zogno la gente non sale volentieri ci pensa mille volta.e come conseguenza senza gente non si investe in strutture e la casa uno se ce l'ha la "lascia andare" tanto..
dare la colpa alle code si che mi pare semplicistico...anche perchè non avendo i più la motivazione per salire, non abbiamo la prova contraria...
che dopo sia meglio farsi 300 km di autostrada, sono scelte...dettate anche dal portafoglio.
..
In riferimento ad un post precedente.....ma uno che compra un appartamento nuovo a 49.000 cosa pensa di comprare? Avrà comprato qualcosa del valore di 49.000, non una reggia. O uno inizia a porsi delle domande quando incomincia a lasciarsi andare?