Questo turista e' un turista che non ha grosse pretese e non ha grosse cifre da spendere.
cari miei, se questa è la vostra idea forse è meglio chiudere "baracca e burattini" e fre altro.... secondo me chi sale in valle brembasna si divide in 2 grandi categorie:
- chi ne è innamorato e non sopporta il caos dei posti cosiddetti vip
- chi si ritrova la casa presa dai genitori (che avevano parecchi soldini visto che i "sciuri" acquistavano in valle negli anni d'oro)
se invece l'idea è che in valle salgono i poveretti del vorrei ma non posso la tristezza si impossesserà dello stesso territorio.
Io consiglio a molti di farsi un bel giro per le montagne italiane e a trovare posti che offrano realmente di più della "nostra" valle: guardate che anche sti dannati posti vip ti offrono al massimo posti per farti un aperitivo...MA IN MONTAGNA IO DELL'APERITIVO....
forse esagero però prima di criticare il nostro sarebbe bene vedere che c'è in giro.
Io sono convinto che la valle sia più che rilanciata nel periodo estivo e nei periodi invernali delle vacanze: se trovo una mancanza è nell'attirare la gente nei fine settimana del resto dell'anno. STOP

ciao