Basta Turisti irrispettosi

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Messaggiodi kenny il Ven 31 Ago, 2007 9:41 am

in luguria, dove per i soldi son ben famosi e dove gli aumenti per priodo estivo sono a volte al limite del furto (dal 31 luglio al 1 agosto ho personalmente visto RADDOPPIATO il prezzo di alcuni pesci), ho più di una volta avuto la sensazione che alla gente del posto che "fa segnare" la spesa e salda a fine mese vengono applicati prezzi vecchi.

forse mi sbaglierò, ad ogni modo vale ovunque.
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi Shabba il Ven 31 Ago, 2007 9:47 am

"segnano" e poi pagheranno, e l'hanno sempre fatto... e non sono gli unici in italia, figuriamoci!!!!!
i miei genitori sono anziani e senza macchina e cmq hanno sempre fatto acquisti in paese per scelta (sbagliando!)... il proprietario della casa non ha un negozio, credo possieda altre case... e vive di quello!!!

cmq off topic certo!!!!
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre. [Abramo Lincoln]
Shabba

Iscritto: Ven 24 Feb, 2006 4:50 pm

Messaggiodi servente il Ven 31 Ago, 2007 10:07 am

non hai mai fatto caso ai prezzi in agosto di cortina rimini sardegna ligura sciarmendsceic seiscel costaazzurra/blanca/brava etc.? tutto normale.
cosa pensi che in valbrembana ci sia una sorta di associazione a delinquere?

tabella aci alla mano, 40 km per spt....magari hanno risparmiato acquistando a serina.

su con la vita, se non ci fossero gli aumenti dei prezzi uno non si sentirebbe neanche in villeggiatura a_15

ciao
servente

Iscritto: Mar 12 Dic, 2006 5:43 pm

Messaggiodi Shabba il Ven 31 Ago, 2007 10:19 am

infatti non ho detto che e' una realta' solo della valbrembana, e kenny ha detto la sua sulla liguria, e succede ovunque in agosto!

mio padre e' stato sfollato a serina durante la guerra e si e' affezionato al posto, e ci ha sempre portato li' non credo per risparmiare!
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre. [Abramo Lincoln]
Shabba

Iscritto: Ven 24 Feb, 2006 4:50 pm

Messaggiodi servente il Ven 31 Ago, 2007 12:39 pm

ma kenny non pare abbia di ste problemi
Shabba ha scritto:manca l'etica, la buona educazione e il rispetto
da parte di tutti in questo cavolo di paese, e basta!!!!!
servente

Iscritto: Mar 12 Dic, 2006 5:43 pm

Messaggiodi Gilo il Dom 23 Set, 2007 10:24 am

La mia linea di pensiero si dispone parallelamente a quella di president, e vorrei aggiunger un'ulteriore mio modo di pensare nei confronti dei turisti...se anche lasciano qualche cartaccia, ma portano soldi, comunque si può incaricare qualcuno per la pulizia dei boschi e sono sempre posti di lavoro...pensiamoci...
Gilo

Iscritto: Mar 18 Set, 2007 7:32 pm

Messaggiodi MosGerma il Dom 23 Set, 2007 1:41 pm

Anche io condivido quello che dice Gilo...

In ogni realtà è giusto che il residente venga prima...di tutto....il residente ci vive tutto l'anno ed è l'unico che va incontro ai disagi che ci sono nel fare tutto, Dal fare la spesa al mandare i pargoli a scuola.
Che ooooooooooohhhhhhh

Ma chi è che sbatte la porta in quel modo li....
MosGerma

Iscritto: Gio 20 Set, 2007 7:08 pm

Messaggiodi kenny il Lun 24 Set, 2007 8:09 am

un'ulteriore mio modo di pensare nei confronti dei turisti...se anche lasciano qualche cartaccia, ma portano soldi, comunque si può incaricare qualcuno per la pulizia dei boschi e sono sempre posti di lavoro...pensiamoci...

tipico pensare all'itialiana.

mi trovi assolutamente contrario.

il lascia fare che poi qualcuno (a spese dello stato/regioni/comuni) mette a posto è sbagliato.

il turista irrispettoso al massimo lo sopporteremo, ma personalmetne preferirei se ne stesse a ca' sua. Di certo non lo vedo come una risorsa per l'occupazione altrui.
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi chmauri il Lun 24 Set, 2007 3:51 pm

Assolutamente d'accordo con Kenny!
Cartacce e tovagliolini come te le porti su,te le riporti anche giù.

ciao
chmauri

Iscritto: Mar 21 Ago, 2007 9:15 am

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni e varie