Dopo Orobikus ne è arrivato un altro!!! O sono la stessa persona?
Turismo di massa non significa per forza scempio naturale, senza turismo la Valle Brembana L'E' MORTA!!!
Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it
natural ha scritto:Piccola parentesi: girando nel forum ho visto varie discussioni sull'ampiamento degli impianti di risalita e tutti mi sono sembrati entusiasti.
Io sono ignorante e come tale faccio una domanda, il turismo di massa (invernale ed estivo) che qualcuno cerca così disperatamente è davvero necessario? Non si rischia di provocare solo sempi naturali?
Spero che qualcuno gentilmente mi sappia rispondere e mi illumini d'immenso perchè davvero non capisco!
GRAZIE!
willy ha scritto:Orobikus (non Orkibus) era un utente del forum che non voleva in alcun modo nessuno sviluppo della valle anzi diciamo pure che detestava tutti i turisti. Dopo alcuni post maleducati e, alcune volte anche offensivi, è stato cacciato. I tuoi post non sono di certo scritti in questo stile, quindi mi scuso per il paragone poco azzeccato.....
willy ha scritto:Turismo di massa non significa per forza scempio naturale, senza turismo la Valle Brembana L'E' MORTA!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite