comunicazione varie

Rispondi
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

comunicazione varie

Messaggio da alvin 51 »

ho segnalato la domanda fatta da "sbrembato" al nostro Luca, responsabile tecnico del forum!! a_45
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da lucaserafini »

alvin 51 ha scritto: sabato 8 ottobre 2022, 17:55 ho segnalato la domanda fatta da "sbrembato" al nostro Luca, responsabile tecnico del forum!! a_45
Grazie Alvin per la stima, ma io non sono tecnico, mi dò da fare per animare e coordinare... il vero tecnico è IW2NGG,
che sa come risolvere i problemi segnalati da sbrembato. Io personalmente uso sempre la versione del Forum per PC,
quindi non saprei rispondere alla domanda di sbrembato. Sbrembato per favore manda un messagio privato a IW2NGG
e vedrai che lui risolve! pollice

Comunque riassumo quanto detto da sbrembato qui sotto:

"Negli ultimi due tre giorni sto ricevendo in maniera anomala le notifiche via mail dei nuovi post. Le ricevo con diverse
ore di ritardo e spesso anche duplicate. Mi è capitato più volte di aver già letto i post con tapatalk all’ora di pranzo e di
ricevere più mail relative al medesimo post verso l’ora di cena…
Non che sia chissà quale problema ma mi pare un malfunzionamento e ve lo segnalo…"
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Connesso
Avatar utente
sbrembato
Messaggi: 445
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2003, 18:20
Località: Desio - PZT
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da sbrembato »

Ciao, non credo che il problema sia legato all’utilizzo tramite browser o app comunque se si ripresenterà farò degli screen del post e delle relative notifiche e le manderò all’amministratore.
Stefano Gobbetti