comunicazione varie

Rispondi
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

comunicazione varie

Messaggio da alvin 51 »

ho segnalato la domanda fatta da "sbrembato" al nostro Luca, responsabile tecnico del forum!! a_45
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da lucaserafini »

alvin 51 ha scritto: sabato 8 ottobre 2022, 17:55 ho segnalato la domanda fatta da "sbrembato" al nostro Luca, responsabile tecnico del forum!! a_45
Grazie Alvin per la stima, ma io non sono tecnico, mi dò da fare per animare e coordinare... il vero tecnico è IW2NGG,
che sa come risolvere i problemi segnalati da sbrembato. Io personalmente uso sempre la versione del Forum per PC,
quindi non saprei rispondere alla domanda di sbrembato. Sbrembato per favore manda un messagio privato a IW2NGG
e vedrai che lui risolve! pollice

Comunque riassumo quanto detto da sbrembato qui sotto:

"Negli ultimi due tre giorni sto ricevendo in maniera anomala le notifiche via mail dei nuovi post. Le ricevo con diverse
ore di ritardo e spesso anche duplicate. Mi è capitato più volte di aver già letto i post con tapatalk all’ora di pranzo e di
ricevere più mail relative al medesimo post verso l’ora di cena…
Non che sia chissà quale problema ma mi pare un malfunzionamento e ve lo segnalo…"
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Connesso
Avatar utente
sbrembato
Messaggi: 445
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2003, 18:20
Località: Desio - PZT
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da sbrembato »

Ciao, non credo che il problema sia legato all’utilizzo tramite browser o app comunque se si ripresenterà farò degli screen del post e delle relative notifiche e le manderò all’amministratore.
Stefano Gobbetti

"I count six shots nigger" "I count two guns nigger"

Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da lucaserafini »

sbrembato ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 16:24 Ciao, non credo che il problema sia legato all’utilizzo tramite browser o app comunque se si ripresenterà farò degli screen del post e delle relative notifiche e le manderò all’amministratore.
Caro Sbrembato, forse dipende semplicemente dalle impostazioni che hai regolato nel tuo profilo personale, alla voce "notifiche" del
menu. Io ad esempio, come vedi dallo screenshot sottoriportato, ho impostato solo quella dei messaggi privati.

Immagine
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Connesso
Avatar utente
sbrembato
Messaggi: 445
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2003, 18:20
Località: Desio - PZT
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da sbrembato »

Le ho sempre ricevute… solo che arrivavano subito ed una volta sola…
Ora, per questa tua risposta, la notifica è arrivata immediatamente per chi magari era un bug momentaneo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano Gobbetti

"I count six shots nigger" "I count two guns nigger"

Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: comunicazione varie

Messaggio da lucaserafini »

sbrembato ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 16:53 Le ho sempre ricevute… solo che arrivavano subito ed una volta sola…
Ora, per questa tua risposta, la notifica è arrivata immediatamente per chi magari era un bug momentaneo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pollice pollice

Comunque per problemi tecnici non esitare a contattare anche IW2NGG con messaggi privati (oltre ad informare tutti noi sul Forum).
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”