eh no, Caciano ora me lo spieghi come hai fatto la foto ai fuochi ...
quando hai tirato fuori la camera sono partiti i botti finali...
Chiromanzia?
Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer
bashir.it ha scritto:eh no, Caciana ora me lo spieghi come hai fatto la foto ai fuochi ...
quando hai tirato fuori la camera sono partiti i botti finali...
Chiromanzia?
.

daveverdell ha scritto:a_11 Purtroppo lavorando non sono potuto venire,come avevo gia precedentemente annunciato e mia moglie poveretta che ha vinto dovendo allattare non poteva muoversi e in piu anche se avessi preso un permesso al lavoro non sarei potuto venire dove facevo la benzina?da Verdello a Lenna non e' proprio dietro l'angolo
Una sola cortesia chiederei allo staf del concorso fotografico,visto che il nostro premio se lo e' pappato qualcuno
per consolazione e per ricordo potrei almeno avere la foto con che ha fatto vincere mia moglie la 14° posizione nel formato che ho visto dalle foto sono state consegnete ai vincitori?potrei ritirerla io nel week end altrimenti se potete spedirla pagherei io le spese di consegna.Non mi sembra di chiedere molto almeno un piccolo riconoscimento e ricordo per chi a vinto e sfortunatamente non poteva essere presente ciao e grazie

bashir.it ha scritto:Gira una voce incontrollata inerente ad una fantomatica fotografica ritraente il Valanga mimetizato da addobbo natalizio agganciato ad un tipico abete brembano... Qualcuno ne ha notizia?![]()
visto il clima Natalizio ho pensato bene di non pubblicarla senza liberatoria
che se non arriva entro 5 min. la pubblico lo stesso.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite