Ci ha un pò commosso, per la sua semplicità, questa mail che è arrivata al Gino:
Rispettabili operatori del sito Valbrembanaweb,
é da lungo tempo che cercavo la vostra e mail,ed ieri per puro caso lo trovato,in quanto che il vostro bel sito lo conosco da tanto tempo,con le vostre bellissime fotografie che molte le ho scaricate sul mio PC. Il motivo per quanto io vi scrivo é di informarvi che utilizzo le vostre belle fotografie creando le diapositive in Powerpoint che invio agli amici e a qualche giornale che spesso me le pubblica.Tutto questo lo faccio senza scopo di lucro,in quanto penso che far vedere le bellezze della Valbrembana agli amici sia una buona cosa. Io vivo in Togo da quasi 28 anni,sono nativo di Pontelambro prov.di Como,di professione sono infermiere generico dal 2001 in pensione.
Anche sepur in notevole ritardo,ho sentito il dovere di informavi dell'utilizzo delle vostre spendide fotografie,che guardandole rigugurdandole,mi danno emozione e nostalgia. Concludo;ringraziandovi della vostra amabile attenzione augurandovi a voi tutti una buona domenica. Dove desidererei avere una vostra risposta, informandomi se avete visto ed ascoltato la mia diapositiva.
Cordiali saluti. Luciano Lottici dal Togo
Ed eccola qui la sua diapositiva, che ci ha inviato: http://www.valbrembanaweb.org/varie/LA-MONTANARA.ppt
Scrivete magari un commento, glielo spediremo!!