FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Rispondi
Avatar utente
CadeSpi
Messaggi: 494
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:36
Località: Bergamo (265 m)
Contatta:

FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Messaggio da CadeSpi »

Come avevo già fatto notare in altra occasione Gino aveva l'abitudine di copiare le fotografie dei vari reportage in un archivio proprietario sul portale valbrembanaweb.
In pratica prendeva le immagini linkate da diversi siti di condivisione foto, copiava il file, lo modificava a suo piacimento e poi sostituiva i link originali con quelli dell'archivio di valbrembanaweb.

Non so perchè lo facesse ma penso per evitare che alcuni servizi esterni a un certo momento cessassero di condividere le foto e i reportage rimanessero vuoti.

La segnalazione è che qualcuno ha cancellato o spostato l'archivio fotografico sul portale valbrembanaweb quindi tutti i report dove Gino aveva sostituito i link originali con i suoi ora sono senza fotografie.

a_34
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Messaggio da lucaserafini »

CadeSpi ha scritto:Come avevo già fatto notare in altra occasione Gino aveva l'abitudine di copiare le fotografie dei vari reportage in un archivio proprietario sul portale valbrembanaweb.
In pratica prendeva le immagini linkate da diversi siti di condivisione foto, copiava il file, lo modificava a suo piacimento e poi sostituiva i link originali con quelli dell'archivio di valbrembanaweb.

Non so perchè lo facesse ma penso per evitare che alcuni servizi esterni a un certo momento cessassero di condividere le foto e i reportage rimanessero vuoti.

La segnalazione è che qualcuno ha cancellato o spostato l'archivio fotografico sul portale valbrembanaweb quindi tutti i report dove Gino aveva sostituito i link originali con i suoi ora sono senza fotografie.

a_34
Ringrazio CadeSpi per aver segnalato il problema. a_2

A onor del vero l'avevo segnalato anche io nella sezione riservata ai moderatori, già agli inizi di febbraio...
ma nessuno di loro mi ha c...to. :-( a_11

Ottima cosa rinforzare il warning qui nella sezione Comunicazioni e Varie. Anche io sono pieno di "vuoti" nei miei reports del passato, quando Gino
era ancora attivo, credo esattamente per il motivo ben sipegato da CadeSpi. Infatti mi mancano foto solo in quei reports (pochi per la verità nel mio
caso) per cui Gino mi aveva chiesto di inviargli personalmente le foto che poi le avrebbe caricate lui. Nei miei reports per cui ho caricato personalmente
il link con la modalità [img] del forum, lasciando le foto residenti su altri siti (nel mio caso Imageshack) non ho mancanze e mi ritrovo tutte le foto.

Caro Sergio, ti contatterò personalmente per cercare di risolvere il problema: non possiamo permetterci di perdere l'archivio del Forum!!! a_35
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”