FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Rispondi
Avatar utente
CadeSpi
Messaggi: 494
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 11:36
Località: Bergamo (265 m)
Contatta:

FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Messaggio da CadeSpi »

Come avevo già fatto notare in altra occasione Gino aveva l'abitudine di copiare le fotografie dei vari reportage in un archivio proprietario sul portale valbrembanaweb.
In pratica prendeva le immagini linkate da diversi siti di condivisione foto, copiava il file, lo modificava a suo piacimento e poi sostituiva i link originali con quelli dell'archivio di valbrembanaweb.

Non so perchè lo facesse ma penso per evitare che alcuni servizi esterni a un certo momento cessassero di condividere le foto e i reportage rimanessero vuoti.

La segnalazione è che qualcuno ha cancellato o spostato l'archivio fotografico sul portale valbrembanaweb quindi tutti i report dove Gino aveva sostituito i link originali con i suoi ora sono senza fotografie.

a_34
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: FOTOGRAFIE SU FORUM SPARITE

Messaggio da lucaserafini »

CadeSpi ha scritto:Come avevo già fatto notare in altra occasione Gino aveva l'abitudine di copiare le fotografie dei vari reportage in un archivio proprietario sul portale valbrembanaweb.
In pratica prendeva le immagini linkate da diversi siti di condivisione foto, copiava il file, lo modificava a suo piacimento e poi sostituiva i link originali con quelli dell'archivio di valbrembanaweb.

Non so perchè lo facesse ma penso per evitare che alcuni servizi esterni a un certo momento cessassero di condividere le foto e i reportage rimanessero vuoti.

La segnalazione è che qualcuno ha cancellato o spostato l'archivio fotografico sul portale valbrembanaweb quindi tutti i report dove Gino aveva sostituito i link originali con i suoi ora sono senza fotografie.

a_34
Ringrazio CadeSpi per aver segnalato il problema. a_2