Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Visto che domenica volevo fare un'escursione proprio da quelle parti, fino a dove si può arrivare? Grazie

Moderatore: IW2LBR
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Visto che domenica volevo fare un'escursione proprio da quelle parti, fino a dove si può arrivare? 

CB bea ha scritto:tranquilla valbrembana....
non dovrebbero esserci problemi ad andare a piedi... io sono di Carona e non ne sapevo nulla...![]()
![]()
ma a quanto ho capito la zona interessata è dove ci sono gli ultimi condomini verso il curvone che porta alla strada del Calvi...
mal che vada dovrai lasciare la macchina un po' prima e farti un pezzo in più a piedi...![]()
stasera quando torno a casa vado a vedere e se so qualcosa in più scriverò le novità sul forum...
intanto buona passeggiate e okkio a non![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao![]()
![]()

Ho letto che adesso provvederanno a sistemare delle barriere anti-frana e quindi si starà tutti più sicuri. Io sono spesso a Carona, per escursioni o per villeggiatura, quindi mi sento ancor più coinvolta. 
valbrembana ha scritto:Io sono spesso a Carona, per escursioni o per villeggiatura, quindi mi sento ancor più coinvolta.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti