Fungolandia... e poi...

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Fungolandia... e poi...

Messaggiodi mavaro il Mer 20 Set, 2006 11:35 am

Fungolandia 2006 è ormai in archivio...

Ringraziando tutti quanti hanno aderito, sia in termini di organizzazione che di partecipazione, l'appuntamento è per la prima settimana di settembre 2007 alla seconda edizione di "Fungolandia - La Sagra del Fungo, della Natura e del Territorio" (... già in fase di studio...)

A breve verranno contattati i comuni della Valle dell'Olmo per valutare la loro adesione alla prossima edizione e quindi l'ampliamento della Sagra che vuole diventare un appuntamento ricorrente e di grande importanza per la promozione turistica della zona.

Presto verranno pubblicate sul sito http://www.fungolandia.info le fotografie ed i disegni che hanno partecipato ai concorsi oltre alla gallery fotografica di escursioni, visite ed incontri della settimana di Fungolandia 2006.
mavaro

Iscritto: Dom 10 Apr, 2005 12:24 pm

Messaggiodi ezio il Mar 19 Dic, 2006 9:04 am

Solo un breve aggiornamento su FUNGOLANDIA 2007,

con molto piacere posso comunicare "quasi ufficialmente" che per la prossima edizione saranno coinvolte 12 Amministrazioni Comunali:

Lenna
Piazza Brembana
Olmo al Brembo
Cassiglio
Ornica
Valtorta
Averara
Santa Brigida
Cusio
Piazzolo
Mezzoldo
Piazzatorre

Durante una riunione, svoltasi ieri a Piazzatorre, le Amministrazioni sopra riportate hanno confermato l'interesse alla manifestazione. Anche il Consorzio Forestale si è reso disponibile alla collaborazione.

In qualità di rappresentante del gruppo organizzativo non mi resta che complimentarmi con gli Amministratori e tecnici coinvolti: hanno recepito l'importanza del fare sistema e gruppo.

Un esempio......... "che si può fare........"

La manifestazione si svolgerà dal giorno 1 al 9 Settembre 2007, il programma prevede circa 40 appuntamenti e manifestazione, distribuite in tutti i Comuni aderenti, concorsi e menù convenzionati nei ristoranti completeranno il programma......con diverse novità !!
Ezio Remuzzi Sindaco di Cusio
ezio

Iscritto: Mer 15 Gen, 2003 3:22 pm

Messaggiodi cllocate il Mar 19 Dic, 2006 7:11 pm

Ho appena ritirato la macchina fotografica nuova mi stò gia allenando per il concorso fotografico a_5

a_14
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi ezio il Gio 28 Giu, 2007 5:32 pm

FUNGOLANDIA 2007 ... qualche aggiornamento:

ieri sera c'è stata una riunione (presso il Comune di Olmo al Brembo) a cui hanno partecipato i Comuni che organizzano e partecipano all'edizione 2007.
Dopo una breve rendicontazione (attività svolte, lavoro di preparazione degli eventi, campagna promozionale, previsioni ect) è stato illustrato il programma che verrà a breve reso noto in forma ufficiale e definitiva. Ad oggi posso dire che oltre ai vari "concorsi e mostre" FUNGOLANDIA sarà molto molto ricca ... infatti il calendario prevede circa 45 appuntamenti ....

Ringrazio già da oggi tutti coloro che stanno collobarando per il successo!!

A breve altri aggirnamenti .....
Ezio Remuzzi Sindaco di Cusio
ezio

Iscritto: Mer 15 Gen, 2003 3:22 pm

evvai!!!

Messaggiodi strega il Ven 29 Giu, 2007 4:47 pm

Evvai!!! Bravo Ezio!! a_21
aspettiamo il programma. e, se ci sono, anche i menù!!
gnamm!!

laura
strega

Iscritto: Dom 04 Mar, 2007 8:52 pm

Torna a Comunicazioni e varie