Gino Galizzi

Avatar utente
pendughet
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 11:20

Re: Gino Galizzi

Messaggio da pendughet »

Ciao Gino, persona onesta e buona . ti ricorderò sempre.
gianluk
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 9:46
Località: Cassano d'Adda (133 m slm) MI; Carona (1110 m slm) BG, quando possibile!

Re: Gino Galizzi

Messaggio da gianluk »

Ciao Gino e grazie. Riposa in pace. Mi mancheranno i tuoi splendidi video.
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Gino Galizzi

Messaggio da freedom »

Quando accadono cose come queste non riesco mai a trovare le parole. Solo una mi viene spontanea: GRAZIE.
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Matu'87 »

Se penso al Gino mi vengono in mente i primi anni di escursionismo nelle orobie, lui era un veterano e io un giovincello alle prime armi. Oramai sono passati più di 10 anni.
Spesso ci si confrontava in merito alle montagne di casa e non, affettuosamente come un buon padre le ha sempre difese esplicitandone un amore incondizionato. A volte dissentivo e bonariamente ci lasciavamo vicendevolmente andare in provocazioni.
Adesso a distanza di tanto tempo, ripensadoci, mi sono venute in mente molte sue preziose parole, consigli e punti di vista.
Mi porto quello nel cuore, un grande insegnamento che mi ha aiutato ad amare, proprio come lui, le nostre orobie.

Gino, te gheret resù te, e che serata ai Tre Pizzi.

Un caro abbraccio a te e ai tuo cari.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
IZ2QPE
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2002, 4:22
Località: San Giovanni Bianco (430m)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da IZ2QPE »

Difficile trovare parole, r.i.p.
Avatar utente
Lupogrigio
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2002, 3:34
Località: San Giovanni Bianco (430m)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Lupogrigio »

Non ho parole.....
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da caciana »

Gino,

insieme a te ho fatto la mia prima escursione fotografica in montagna e sempre grazie a te mi sono appassionato alla fotografia.

Credo che in questo momento tu stia già fotografando le vette del cielo.

Ciao Gino.


Santa Maria
Signora della neve
Coprì col bianco soffice mantello
Il nostro amico, nostro fratello

Su nel paradiso
Su nel paradiso
Lascialo andare
Per le tue montagne
Avatar utente
backcountryanimal72
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 19:07
Località: Milano/Piazzatorre(Piazzo)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da backcountryanimal72 »

Questa ferale notizia mi coglie del tutto impreparato.
Gino, non ci siamo mai conosciuti, anche se diverse volte ci siamo incrociati in incognito sui campi da sci o nei pressi di un rifugio, magari in compagnia dell'Alvin.
Avrei tanto voluto presentarmi, ringraziarti e offrirti una birra o magari una cioccolata calda, ma purtroppo sono persona schiva e ho perso più volte l'occasione.
Un sentito grazie al Gino per quanto fatto in questi anni per la valle e i posti che amo e un caldo abbraccio ai famigliari.
Fai buon viaggio admin
Simone
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Rugetor »

Ciao Gino,
il sito e il forum di Valbrembanaweb da te creati sono stati in punto di riferimento per tutti noi brembani e per tanta gente sparsa in ogni parte del mondo.
La moltitudine di "tasselli fotografici", video e commenti postati sul forum hanno contribuito a realizzare un mosaico completo di tutto il territorio brembano.
Ogni montagna, ogni paese, ogni evento, ogni anfratto della valle è stato ripreso e pubblicato per diffondere la bellezza, la storia e i volti della Valle Brembana.
Grazie Gino per tutto ciò che hai donato agli utenti del web in questi anni.
Grazie di cuore anche per la fiducia che hai avuto nei miei confronti, accoglievi sempre con entusiasmo ciò che ti proponevo e mi dispiace che non si possa portare a termine alcuni progetti che dovevamo sviluppare insieme.
Quando sentirò le parole "albe e tramonti" sarà inevitabile pensare a te.
Voglio ricordare con un breve video la tua passione infinita per la Nostra Valle Brembana.
Riposa in pace.

Rugetor

Ultima modifica di Rugetor il martedì 31 marzo 2020, 6:43, modificato 1 volta in totale.
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”