Gino Galizzi

Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2979
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Gino Galizzi

Messaggio da alvin 51 »

...la ritengo una proposta, interessante oltre che giusta, perché dopotutto devo ammettere di aver conosciuto, tramite Lui, tanti angoli e paesaggi, nonché luoghi e tradizioni, per merito suo e quindi, appoggio pienamente questa proposta!! a_45
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Gino Galizzi

Messaggio da lucaserafini »

Carissimi mi sembra un'ottima idea per ricordare dignitosamente Gino e tutto quello che ha fatto per la Valle: dovremmo preparare
una petizione per il Sindaco di San Giovanni, dove Gino viveva? Se tutti gli iscritti al Forum la firmassero, arriveremmo ad un numero
ragguardevole... mi risulta infatti che ci siano 3909 iscritti al Forum. a_21
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
francescomanzoni.it
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Re: Gino Galizzi

Messaggio da francescomanzoni.it »

Sono assolutamente d'accordo !!!
Lele93
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2020, 16:12
Località: Cremona e Foppolo

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Lele93 »

Scrivevo qui anni fa. Solo ora apprendo la dolorosa notizia, e, seppur in ritardo, volevo esprimere qui il mio saluto e la mia gratitudine per un uomo, che non ho conosciuto personalmente, ma del quale ho avuto modo di ammirare la passione e l'amore per la Valle Brembana.
Grazie a lui, tanti, me compreso, hanno avuto modo di imparare e scoprire nuove tradizioni, nuovi paesaggi, nuove bellezze della valle che tutti noi amiamo.
Grazie di cuore!
Cacao
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 31 marzo 2020, 16:15

Re: Gino Galizzi

Messaggio da Cacao »

D'accordissimo!
Avatar utente
mucili
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 14:45
Località: Media ValBrembana (600mt)

Re: Gino Galizzi

Messaggio da mucili »

Ciao,

grazie per aver accolto con entusiasmo la proposta non tanto per me ma per il senso di riconscenza che provo verso Gino Galizzi, lo stesso che provate Voi.

Credo che l'onere e l'onore di questa petizione spetti al forum "Val Brembana Web" nella persona degli "administrator" o di chi lo rappresenta.

Cercando su Internet per la petizione ho trovato sia il modulo proforma standard sia la copia di uno preparato per il comune di Bologna che si potrebbe riprendere ed
indirizzare a quello di San Giovanni Bianco una volta raccolte le firme.

I link sono i seguenti:
https://www.moduli.it/form/opt/17934
http://www.comune.bologna.it/media/file ... ve_vie.pdf

a_45
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”