Scrivo qui con la speranza che qualcuno mi dia qualche opinione sincera in merito a quello che devo organizzare. Io e il mio moroso, lodigiana io e milanese lui, abbiamo passato almeno 15 anni entrambi in vacanza a Branzi, io in paese e lui al Camping…ci siamo conosciuti solamente nel 1999 e fidanzati dopo non molte peripezie poco tempo dopo….l’aria di montagna ci ha portato bene dato che la nostra storia dura da 8 anni e si è comprata pure una casa insieme!
L’anno prossimo, dopo altre numerose peripezie, ci sposeremo e stavamo pensando a come/dove/quando organizzare il tutto, essendo noi personcine particolari e decisamente anticonformiste, quindi non facili da gestire;). Dato che Branzi da sempre ce l’abbiamo nel cuore (adesso xò lui ha una casetta a Lenna) ci piacerebbe sposarci lì, con una cerimonia civile semplice, o meglio, mica tanto semplice dato che sarà in stile medievale ermmmmmm hihihih
Che voi sappiate per esempio, il Comune (che già mi ricordo come molto piccolo) ha una saletta per matrimoni abbastanza larga da contenere almeno 30 persone (saremo 4 gatti, per carità, non troppa gente)??? Quindi si pensava a un pranzo semplice, assolutamente non convenzionale (della serie quei banchetti da matrimoni che durano ore zzzzzzzz) come se fosse un pranzo normale, con le solite portate canoniche….e musica in sottofondo…..ma da sbrigarsi in fretta diciamo, anche perché sennò i parenti vari si addormentano e non è il caso di assistere a tali scene :=))))
E poi, parliamoci chiaro, qua di soldi nun ce ne stanno cchiù, quindi non possiamo permetterci robe pompose!!!
Pensavamo all’Agriturismo Ferdy per esempio….non ci siamo mai stati a mangiare quindi non lo conosciamo proprio e non sappiamo che fascia di prezzi abbia…..boh????
Noi ci sposeremo fra Aprile e Giugno 2009, ovviamente manca un sacco di tempo ma ci dobbiamo muovere x tempo almeno x sapere come organizzare le cose al momento. Non è che qualcuno mi sa dare qualche idea/dritta??? Che ne pensate??
Conoscete qualche altro posto in zona dove si mangia bene?
Insomma, ditemi la vostra se avete 5 minuti, GRAZIEJ
A presto, Sabina

Grassie!

seeeee e sti cacchi che mi servirò di un Wedding Planner,ovviamente la mia era una purissima battuta di spirito
) si andrebbe tutti a fare un picnic e una bella passeggiata.... che a fine giornata.... si fa festa noi due