Passo San Marco - Giro d'Italia 2007

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Messaggiodi popi il Lun 04 Dic, 2006 3:52 pm

Dimentichi lo Zancolan, terribile....
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi eleunamme il Lun 04 Dic, 2006 5:29 pm

A me l'unica cosa che non piace è lo sconfinamento in Francia.
Non ne hanno bisogno! Abbiamo una valnga di passi e poi loro sono sempre molto snob!
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi bashir.it il Lun 04 Dic, 2006 5:53 pm

eleunamme ha scritto:A me l'unica cosa che non piace è lo sconfinamento in Francia.
Non ne hanno bisogno! Abbiamo una valnga di passi e poi loro sono sempre molto snob!

Speriamo che il giro faccia tappa portandosi dietro la COPPA DEL MONDO

Po.popo.popo
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Messaggiodi peso il Mer 06 Dic, 2006 1:42 pm

Fantastico...l'anno scorso sono dovuto andare sul Mortirolo ma quest'anno saranno loro a venire da noi in valle
peso

Messaggiodi eleunamme il Mer 06 Dic, 2006 1:56 pm

Cavoli...io non ci sono mai passato al Mortirolo!
Quali le impressioni?

Secondo te è una perdita o un'occasione per altre asperità?

Ciao
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi peso il Sab 09 Dic, 2006 9:50 pm

Il Mortirolo...un'emozione incredibile: oltre ad essere una tappa del giro d'italia è una grandissima festa per appassionati e non di ciclismo.
Era ora tornassero in Valbrembana dopo il successo avuto l'ultima volta in Valseriana era giusto dare anche alla nostra valle l'opportunità di "farsi vedere"
peso

Messaggiodi kaiser il Mar 12 Dic, 2006 7:16 pm

Il Giro d' Italia finalmente torna a Bergamo (patria del ciclismo), e soprattutto in Valle, ma non ditemi che sia una tappa che possa suscitare emozioni...la salita di Cà San Marco sarà affrontata a bassa andatura data la grande lontananza dal traquardo, il passo San Gallo non farà molta selezione e a Bergamo arriverà un grupetto di 40 corridori, a meno di fughe da lontano...sembra una tappa che ci è stata concessa solo per farci felici, ma non sono queste le vere tappe di montagna...
kaiser
kaiser

Iscritto: Mar 12 Dic, 2006 7:00 pm

Messaggiodi cllocate il Mar 12 Dic, 2006 9:39 pm

kaiser ha scritto:...sembra una tappa che ci è stata concessa solo per farci felici,

Per quel che mi riguarda ci sono riusciti a_14 francamente non riesco a capire cosa si poteva volere di più anche in considerazione di promozione pubblicitaria della Valle che è poi uno dei motivi per cui si richiede il transito, anche il San Gallo è una sorpresa positiva potevano scendere tranquillamente dal fondovalle.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi president il Gio 14 Dic, 2006 6:21 pm

seguo il ciclismo da molti anni, è uno sport che dà sensazioni uniche, quando un corridore si alza sui pedali e prova ad andarsene, eh.....bei momenti.....magici...
Tornando alla tappa mi trovo a condividere quello che ha scritto Kaiser(come il mitico jan), si muoveranno le seconde file dei team...magari qualcuno che ha perso un pò troppo a cronometro, oppure qualche mostro in discesa che ha il fondo per arrivare fino a bergamo....
Sicuramente partirà la fuga 20 persone e non escludo che possano arrivare fino all'arrivo.....(io cmq sarò sul san marco fiero e felice)
é una tappa per passisti che vanno in salita, io vedo bene garate e bruseghin
Anche se la tappa non sarà uno dei tanti "TAPPONI" sarò felicissimo che un simile spettacolo mi passi davanti a casa.....

FORZA GIRO

president
president

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni e varie