Proposta x "Area funghi" nel Forum

Moderatore: IW2LBR

Re: Proposta x "Area funghi" nel Forum

Messaggiodi canadair » venerdì 3 luglio 2009, 10:20

Ragazzi le piogge dei giorni scorsi, hanno creato il clima ideale, sono comparsi, belli fresci scuri, e non pochi ( avete naturalmente capito che parlo dei porcini) sono le famose fiure? io penso proprio di no. Muniamoci del nostro permesso e raccogliamoli. La stagione é cominciata, divertiamoci ma attenzione usiamo la testa, mettiamo gli scarponi e non gli stivali, e non andiamo quando il tempo è brutto, tanto se si è dei buoni fungaioli, con bello o brutto tempo, al mattino o al pomeriggio, li si trovano allo stesso. Io vado a numero nel conteggio sono 34 in un oretta ( peso otto etti) naturalmente non vi dico la località, vi posso dire Alta Val Brembana, sia nei prati che nel bosco.
ciao ci risentiamo presto
canadair

Re: Proposta x "Area funghi" nel Forum

Messaggiodi caciana » venerdì 3 luglio 2009, 10:32

canadair ha scritto:Ragazzi le piogge dei giorni scorsi, hanno creato il clima ideale, sono comparsi, belli fresci scuri, e non pochi ( avete naturalmente capito che parlo dei porcini) sono le famose fiure? io penso proprio di no. Muniamoci del nostro permesso e raccogliamoli. La stagione é cominciata, divertiamoci ma attenzione usiamo la testa, mettiamo gli scarponi e non gli stivali, e non andiamo quando il tempo è brutto, tanto se si è dei buoni fungaioli, con bello o brutto tempo, al mattino o al pomeriggio, li si trovano allo stesso. Io vado a numero nel conteggio sono 34 in un oretta ( peso otto etti) naturalmente non vi dico la località, vi posso dire Alta Val Brembana, sia nei prati che nel bosco.
ciao ci risentiamo presto

Ciao Canadair, grazie del tuo messaggio.

Hai visto che nel forum c'è la sezione dedicata ai funghi: funghi-valle-brembana-f109/

Ecco i nuovi arrivi: funghi-valle-brembana-f109/news-sui-funghi-eccoli-t3264.html#p64560

funghi-valle-brembana-f109/news-sui-funghi-eccoli-t3264-9.html#p64686

funghi-valle-brembana-f109/news-sui-funghi-eccoli-t3264-18.html#p64696

Ma ricorda...non di soli porcini vive il fungaiolo...eh eh a_14 a_45
caciana

Precedente

Torna a Comunicazioni e varie