segnalo che il 10 marzo a bergamo ci sarà un convegno su educazione alla ruralità
visto che è aperto a un sacco di gente, potrebbe essere interessante partecipare.
Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it
già realizzati da oltre vent'anni
lungo la S.P. 2, tra Valleve e Foppolo: se le nevicate delle scorse settimane sono il preannunzio di un cambio di tendenza climatica, non possiamo permetterci
di rischiare una replica da XXI secolo degli isolamenti già patiti in altri decennî
…
un grato pensiero
a chi ha organizzato ed eseguito il sollecito intervento di messa in sicurezza e di assistenza all'evacuazione degli sciatori operato domenica scorsa da Provincia, Protezione Civile e Soccorso Alpino
- come promesso - i semafori di Zogno
: la viabilità è l'ancella misconosciuta di ogni auspicabile rilancio della Valle; se pregiudichiamo o peggio osteggiamo l'accesso, molto presto andrà tutto
"a ramengo".Non ho colto alcuno specifico invito a postare o ad escludere proposte di specifiche categorie; del resto poco dopo seguiva, dallo stesso autore il post
per camminare in un bosco con due bastoncini, ma forse non l'abbiamo sempre fatto? Allora io sono l'inventore del cicloescursionismo visto chè 15 anni che vado per boschi con lo zaino in spalla. ma va la va la.... che se mi date un martello e qualche chilo di chiodi vi faccio anche di meglio.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite