Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

servente ha scritto:non capisco, devi fare una ricerca (scolastica o commerciale) nel mondo sociale, chiedi informazioni e poi salta fuori che sei presidente di una cooperativa sociale di bergamo... stiamo giocando???
è un po' come l'altra volta con l'appartamento in valle: ti si risponde dandoti le indicazione delle proloco...no, non va bene. fai le domande, hai già le risposte.....
valbrembana ha scritto:Mi dispiace di questa risposta così gratuita.... Ho seguito il consiglio di rivolgermi alle pro-loco ed infatti sono in contatto con alcune persone per l'appartamento. Come ho scritto sono Presidente di una Cooperativa Sociale di Bergamo e non conosco la realtà della Vallebrembana soprattutto dei Comuni dell'Alta Valle Brembana dove non ho mai avuto occasione di lavorare. Frequentando nel tempo libero la Valle, parlando con persone del posto, ho raccolto lamentele sul fatto che i servizi sociali sono carenti sotto alcuni punti di vista. Mi interessavano quelle informazioni per poter intervenire (da buon operatore sociale) progettando e proponendo alle Istituzioni (Comuni, Comunità Montana, Asl ecc.) degli interventi che favoriscano soluzioni alle problematiche delle famiglie (collaborando anche con le Associazioni di volontariato eventualmente presenti). Da sempre la mia Cooperativa si occupa di questo, siamo nati per questo! Non è prettamente un discorso commerciale il nostro (è vero che dobbiamo sopravvivere) ma soprattutto, lo dice la parola, SOCIALE. Spero che tu riveda quanto hai scritto. Comunque il Forum serve appunto per questo: discutere.
Ti auguro una buona giornata.

servente ha scritto:se tu solo per sentito dire, e non conoscendo le varie realtà della valle, dichiari che i servizi sociali sono carenti (quali punti di vista?) qui in valle, hai poco rispetto delle centinaia di operatori della valle.
cosa sei wonderwomen arrivi in valle e sistemi tutto, perchè chi lavora qui è incapace? non ritiro un bel niente delle mie affermazioni. è significativo il fatto del fine commerciale della tua richiesta: nel tuo elenco zogno non l'hai messo, forse perchè avevi già trovato nel sito del comune il bando in corso per l'appalto per il servizio sfa???
Ultimo avviso ai naviganti,

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite