Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da Lino70 »

meteopedro ha scritto:Un caloroso grazie,a tutto il nuovo staff,per avermi "riaccettato" nel forum a_2 a_2 a_2
Pedro tu sei il "veterano" del forum... bentornato!!
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
meteopedro
Messaggi: 1232
Iscritto il: martedì 15 settembre 2020, 16:39

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da meteopedro »

Lino70 ha scritto:
meteopedro ha scritto:Un caloroso grazie,a tutto il nuovo staff,per avermi "riaccettato" nel forum a_2 a_2 a_2
Pedro tu sei il "veterano" del forum... bentornato!!
grazie Lino
troppo buono..... a_2 a_2 a_14 a_14
Avatar utente
mucili
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 14:45
Località: Media ValBrembana (600mt)

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da mucili »

Scusate il ritardo.
In effetti negli ultimi tempi facevo capolino nel portale sempre più di rado per vedere se c'erano novità all'orizzonte.

Bene molto bene benissimo.
Finalmente la novità che stavamo aspettando tutti.
C'è aria di rinnovamento in giro.
Forza

a_2 a_14
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da Lino70 »

Ho appena appreso la notizia, che teoricamente domami (venerdì) L'eco di Bergamo, publichera un articolo a ricordo di Gino Galizzi, prematuramente mancato nel periodo covid-19...
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Lemine
Messaggi: 889
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 12:17
Località: Almenno San Salvatore(BG) 292 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da Lemine »

Oggi su l'Eco di Bergamo a_45

Immagine
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da moritz63 »

C'era attesa di vedere la rinnovata Valbrembanaweb, ora diventata realtà nella sua nuova veste grafica: la prima cosa che mi ha colpito è la presenza evidente della pubblicità, ma quello che mi ha lasciato basito è che aprendo i vecchi report sono sparite tutte le foto di Gino, comprese quelle che i collaboratori gli inviavano e che lui caricava personalmente.
Vorrei domandare se è una cosa definitiva: spero di no, se così fosse va perduto tutto un patrimonio che ha fatto la storia del forum e tutti questi report senza foto non hanno senso...a_11
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da freedom »

moritz63 ha scritto:C'era attesa di vedere la rinnovata Valbrembanaweb, ora diventata realtà nella sua nuova veste grafica: la prima cosa che mi ha colpito è la presenza evidente della pubblicità, ma quello che mi ha lasciato basito è che aprendo i vecchi report sono sparite tutte le foto di Gino, comprese quelle che i collaboratori gli inviavano e che lui caricava personalmente.
Vorrei domandare se è una cosa definitiva: spero di no, se così fosse va perduto tutto un patrimonio che ha fatto la storia del forum e tutti questi report senza foto non hanno senso...a_11
Sei sicuro?
Ho controllato nelle sezioni scialpinismo e arrampicata dei report fino al 2012 e le foto, quelle caricate dal Gino direttamente sul dominio valbrembanaweb.org, ci sono tutte. Forse è una situazione temporanea da "lavori in corso".
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da lucaserafini »

freedom ha scritto:
moritz63 ha scritto:C'era attesa di vedere la rinnovata Valbrembanaweb, ora diventata realtà nella sua nuova veste grafica: la prima cosa che mi ha colpito è la presenza evidente della pubblicità, ma quello che mi ha lasciato basito è che aprendo i vecchi report sono sparite tutte le foto di Gino, comprese quelle che i collaboratori gli inviavano e che lui caricava personalmente.
Vorrei domandare se è una cosa definitiva: spero di no, se così fosse va perduto tutto un patrimonio che ha fatto la storia del forum e tutti questi report senza foto non hanno senso...a_11
Sei sicuro?
Ho controllato nelle sezioni scialpinismo e arrampicata dei report fino al 2012 e le foto, quelle caricate dal Gino direttamente sul dominio valbrembanaweb.org, ci sono tutte. Forse è una situazione temporanea da "lavori in corso".
Cari Maurizio e Paolo,

tranquilli, si è solo trattato di "lavori in corso": la squadra informatica di Sergio Sonzogni ha proceduto ad effettuare in questi giorni un intenso
upgrade della piattaforma informatica del Forum e del Portale. Il Forum è rimasto giù per circa una giornata, ed è ritornato su ieri nel
pomeriggio con la stessa veste grafica ma con un "piedestallo" informatico molto più robusto e moderno rispetto al precedente.
Stiamo tutti controllando che tutto l'archivio di foto, reports e links sia completo. A me sembra di sì dopo veloce check, ma anche
voi controllate per bene, e segnalate qui eventuali anomalie, mancanze, etc. Io ho notato che gli avatar sono andati persi, o per lo
meno non si visualizzano più. Provate a ricaricarli anche voi e vediamo se il problema si risolve. Grazie per la pazienza!
Torneremo più belli di prima!! a_2 a_14 a_45 a_45

P.S. Wow!! Proprio mentre scrivevo gli avatar sono tornati!! Grazie a Sergio e alla sua squadra!
C'è qualcuno che lavora intanto che noi chiacchieriamo... a_2 a_21
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da moritz63 »

Ho provato a tutt'oggi ad aprire diversi report, in varie sezioni: niente, non vedo più le foto, ne sul computer ne sul cellulare... Boh. a_11
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”