Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Avatar utente
francescomanzoni.it
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da francescomanzoni.it »

Bravo Elio pure io mi sono trovato in tutto quello che hai scritto a_14 mi vien da dire lo slogan che in questo periodo è molto citato " MOLA MIA " ValbrembanaWeb a_14
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da lucaserafini »

up
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Lele93
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2020, 16:12
Località: Cremona e Foppolo

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da Lele93 »

In bocca al lupo! L'idea della Web Radio, mi piace molto.
Per il resto, in contraddizione con la mia giovane età, non sono un grande esperto di informatica e web, ma se si può fare qualcosa, do la mia disponibilità. La valle la frequento molto e sono spesso in loco.
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2981
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da alvin 51 »

Lele93 ha scritto:In bocca al lupo! L'idea della Web Radio, mi piace molto.
Per il resto, in contraddizione con la mia giovane età, non sono un grande esperto di informatica e web, ma se si può fare qualcosa, do la mia disponibilità. La valle la frequento molto e sono spesso in loco.
..ottimo ed abbondante per la "truppa", come si diceva una volta, in gergo militaresco, naturalmente!! a_45
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da lucaserafini »

up, up.

Grazie a chi ha scritto commenti sinora, molto bene,
aspettiamo i "senatori" del Forum ancora silenti su questo post... a_21
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da MaCa »

Ciao, un bellissimo post!
Io, tra lavoro ed escursioni in qualità di guida, ho davvero pochissimo tempo, ma ho già preso contatti con la nuova "cabina di regia" dando la mia piena disponibilità a collaborare e portare avanti questo bellissimo progetto! Dunque avanti tutta!!! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da freedom »

Anche io continuerò a moderare le sezioni "Alpinismo e Scialpinismo". Quello che serve però è una figura di moderatore generale che si occupi delle regole di tutto il forum.
Un'altra cosa che il buon Gino faceva con chi posta articoli con regolarità era dare la possibilità di caricare i files delle foto direttamente nel server senza appoggiarsi a servizi di terze parti (che la maggior parte delle volte hanno molte limitazioni), quindi sarebbe bello poter riavere quel servizio.
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
lucaserafini
Messaggi: 1857
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 21:12
Località: Mozzo
Contatta:

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da lucaserafini »

freedom ha scritto:Anche io continuerò a moderare le sezioni "Alpinismo e Scialpinismo". Quello che serve però è una figura di moderatore generale che si occupi delle regole di tutto il forum.
Un'altra cosa che il buon Gino faceva con chi posta articoli con regolarità era dare la possibilità di caricare i files delle foto direttamente nel server senza appoggiarsi a servizi di terze parti (che la maggior parte delle volte hanno molte limitazioni), quindi sarebbe bello poter riavere quel servizio.
Bravissimo Paolo! Ottima osservazione: molti di noi si trovano un poco in difficoltà con il caricamento delle foto nei reports dopo la scomparsa di Gino,
che ci faceva questo grande favore di ricevere personalmente da noi le foto, caricarle sul suo server e renderle disponibili per i links nei reports.
Trasmettiamo questa richiesta ai nuovi responsabili, con la consapevolezza che questo implica un certo impegno da parte degli admin e degli informatici,
ma offre un servizio importantissimo per il Forum. a_14
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Avatar utente
meteopedro
Messaggi: 1233
Iscritto il: martedì 15 settembre 2020, 16:39

Re: Ripartiamo con il Forum e il Portale, per il Gino!

Messaggio da meteopedro »

Un caloroso grazie,a tutto il nuovo staff,per avermi "riaccettato" nel forum a_2 a_2 a_2
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e varie”