Ristorante-Rifugio...!!!

Moderatore: IW2LBR

Ristorante-Rifugio...!!!

Messaggiodi Lisa87 » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:57

Hola a tutti ! sia a quelli che mi aiuteranno sia a chi leggerà solamente... vediamo...non so se sono nella sezione giusta, ma mi sembrava la "meno sbagliata"! a_11 a_39

Sarei alla ricerca di un posto per... mooooolte persone... mi piacerebbe un posto un po'...particolare! un po' "montanaro"!!!cioè, che sia un po' tipo rifugio...! ad esempio...avete presente il ristorante che c'è sul Monte Poieto...?!?! ecco, starei cercando una cosa simile..!!! a_2 Non so se mi sono spiegata...! dovrebbe essere facile da raggiungere per chiunque (nonni compresi!) ... si accettano tutti i tipi di proposte!!! a_14

Intanto GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!

a_45
...Per me la montagna è una passione: gioisco, amo, vivo...!!!
Lisa87

Re: Ristorante-Rifugio...!!!

Messaggiodi formica » mercoledì 14 gennaio 2009, 17:08

Moolte quante?
Ci si deve arrivare a piedi o in macchina?
Per farci cosa? Pranzo, cena, pernotto eccc....
Se pernotto: camere singole, doppie, triple con o senza bagno?
formica

Messaggiodi Lisa87 » mercoledì 14 gennaio 2009, 17:29

Mooolte!!! tipo... 150...anche qualcosina di più...!!! a_2

Niente pernottamento... però per tutto il giorno...dal pranzo in poi!!! a_14

Se è raggiungibile in macchina è preferibile... !!! ( x il discorso che deve essere accessibile a tutte le 150 persone sopra...tra cui i nonni!!!) a_14

Grazie!
a_45
Lisa87

Messaggiodi caciana » mercoledì 14 gennaio 2009, 19:54

Lisa87 ha scritto:Mooolte!!! tipo... 150...anche qualcosina di più...!!! Niente pernottamento... però per tutto il giorno...dal pranzo in poi!!! Se è raggiungibile in macchina è preferibile... !!! ( x il discorso che deve essere accessibile a tutte le 150 persone sopra...tra cui i nonni!!!) Grazie!

Ciao Lisa... mi viene in mente il posto dove abbiamo fatto la ciaspolata sabato scorso...grande capienza e possibilità di salita in seggiovia: per chi non l'avesse capito sto parlando del Gremei.
caciana

Messaggiodi andrea.brembilla » mercoledì 14 gennaio 2009, 20:03

Il primo che mi viene in mente con queste caratteristiche (ci arrivi in macchina, è tipo rifugio, è grande) è il Rifugio Monte Avaro, che conosci di sicuro.
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
andrea.brembilla

Messaggiodi Lisa87 » giovedì 15 gennaio 2009, 11:27

caciana ha scritto:
Lisa87 ha scritto:Mooolte!!! tipo... 150...anche qualcosina di più...!!! Niente pernottamento... però per tutto il giorno...dal pranzo in poi!!! Se è raggiungibile in macchina è preferibile... !!! ( x il discorso che deve essere accessibile a tutte le 150 persone sopra...tra cui i nonni!!!) Grazie!

Ciao Lisa... mi viene in mente il posto dove abbiamo fatto la ciaspolata sabato scorso...grande capienza e possibilità di salita in seggiovia: per chi non l'avesse capito sto parlando del Gremei.

a_34 preferivo evitare di fare andare i nonni in seggiovia... più che altro perchè non so come sarà il tempo... a_11

andrea.brembilla ha scritto:Il primo che mi viene in mente con queste caratteristiche (ci arrivi in macchina, è tipo rifugio, è grande) è il Rifugio Monte Avaro, che conosci di sicuro.
a_14

Questa idea invece non è poi così male...ma è così spazioso??!? non ci sono mai entrata per mangiare!!!! Si mangia bene?!?!?

a_45
Lisa87

Messaggiodi cllocate » giovedì 15 gennaio 2009, 11:32

Lisa87 ha scritto:
Questa idea invece non è poi così male...ma è così spazioso??!?
a_45

Fino a 100 sicuro, oltre meglio chiedere a_11

a_18
cllocate

Messaggiodi bepi » giovedì 15 gennaio 2009, 11:33

Il rifugio Monte Avaro è in grado di accogliere almeno 100 persone. Si mangia benissimo, a detta di molti. Non dubito.

In alternativa, ma numeri più piccoli, vi è il Ristotobie, ma qui 30/35 persone massimo. Sempre all'avaro. Miriam e Paola fanno piatti ecccccezionali!!! veramente... a_21

Bepi
bepi

Messaggiodi formica » giovedì 15 gennaio 2009, 11:51

A Ceresola di Valtorta c'é il rifugio Trifoglio Tel./Fax 0345-87746 mt.1340. Ha due sale e mi sembrano abbastanza accoglienti
formica

Prossimo

Torna a Comunicazioni e varie