2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Eventi e Manifestazioni, trekking agonistico, skyrunner, corse in montagna in Valle Brembana e sulle Alpi e Prealpi Orobie
Avatar utente
icoppi
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 12:19

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da icoppi »

ciao ciao,

io invece domenica mattina ho fatto un misto sui percorsi 12 e 23 km.....il 23 sino al rifugio Gremei e poi, anzichè scendere sulla strada agro-silvo-pastorale percorsa in salita da Daniele, rientro dalla Costa Piana e discesa sotto la cabinovia (in pratica ho tagliato la discesa in Rossanella e la successiva salita sulla Pista del Bosco).
Parlato con un pò di gente e tutto pare "under contro"...!!!
Venerdì mattina, di buon ora, inizierà la battaglia con il "balisage" dei due percorsi !
a presto.
Avatar utente
icoppi
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 12:19

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da icoppi »

dopo l'adesione di Lisa Buzzoni (Valetudo Skyrunning) , dominatrice della Skyrace a coppie della Valtartano ove si è laureata Camp.Italiana, il Classic Trail Torcole 2000
vedrà la partecipazione di Maria Ilaria Fossati (Martesana Corse), rappresentante della Nazionale Italiana di Ultramaratona al recente Mondiale di 100 km su strada di
Torhout (Belgio).
Un grosso in bocca al lupo a entrambe !
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da Skiador »

cllocate ha scritto:....
Fate in modo di presentarvi ben pettinati alla curva della pista panoramica...
Faro' allora del mio meglio nel mettere a bada la mia folta chioma....a_39
icoppi ha scritto:dopo l'adesione di Lisa Buzzoni (Valetudo Skyrunning) , dominatrice della Skyrace a coppie della Valtartano ove si è laureata Camp.Italiana, il Classic Trail Torcole 2000
vedrà la partecipazione di Maria Ilaria Fossati (Martesana Corse), rappresentante della Nazionale Italiana di Ultramaratona al recente Mondiale di 100 km su strada di
Torhout (Belgio).
Un grosso in bocca al lupo a entrambe !
Un in bocca al lupo anche da parte mia. Lisa si e' allenata in zona Laghi Gemelli Sabato scorso insieme al sottoscritto....quindi, essendo stata costretta a mantenere un ritmo troppo blando per i suoi target, partira' sicuramente svantaggiata....a_39 a_39 a_39
Avatar utente
MARCO81
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 13:12
Località: Branzi

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da MARCO81 »

Skiador ha scritto: Un in bocca al lupo anche da parte mia. Lisa si e' allenata in zona Laghi Gemelli Sabato scorso insieme al sottoscritto....quindi, essendo stata costretta a mantenere un ritmo troppo blando per i suoi target, partira' sicuramente svantaggiata....a_39 a_39 a_39
Diciamo un pò di svantaggio a lei ma un pò più di vantaggio a te... a_34
non vale allenarsi con i campioni altrimenti migliori troppo velocemente e chi ti vede più...
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da andrea.brembilla »

icoppi ha scritto:dopo l'adesione di Lisa Buzzoni (Valetudo Skyrunning) , dominatrice della Skyrace a coppie della Valtartano ove si è laureata Camp.Italiana, il Classic Trail Torcole 2000
Eh beh ma se c'è la Lisa non vale.. a_19 ...grande Lisa...distruggili tutti! a_6 a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
slayer
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2003, 17:48
Località: Alta Val Brembana (900 mslm)

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da slayer »

Siamo ormai alla vigilia della gara,le previsioni meteo per domenica confermano cielo sereno e temperatura mite..ideale per l'ottimale svolgimento della manifestazione.

Stanno arrivando numerse le iscrizioni a questo Classic Trail 2009 e abbiamo già superato quota 100 partecipanti.
Viste le numerose richieste in tal senso ricordo che sarà possibile effettuare l'iscrizione anche la mattina della gara,presentandosi di buon ora (star gara ore 9!) presso l'ufficio turistico di Piazzatorre.
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da Skiador »

Perfettamente riuscita la seconda edizione del Classic Trail di Piazzatorre. Giornata magnifica e buona partecipazione di runners tutti agguerritissimi.

Complimenti a Lisa87 per la sua vittoria alla 23 Km...quest'anno va come un treno!!! a_2 a_2 a_2
Personalmente sono rimasto particolarmente soddisfatto migliorandomi di parecchio rispetto all'anno scorso (25 minuti in meno....) e paradossalmente ho faticato di meno..., sicuramente ha anche aiutato il fatto che avevo gia' partecipato lo scorso anno.....il fattore conoscenza ha sempre la sua importanza soprattutto su gare lunghe come questa....a_14

Grande Ivan e gli altri per la perfetta organizzazione!

a_45

P.S. Credo seguiranno classifica e foto (grazie clocate!) qui o, in alternativa, sul sito dell'Ufficio UPT dove si erano effettuate le iscrizioni..
Avatar utente
MARCO81
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 13:12
Località: Branzi

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da MARCO81 »

Super complimentoni a Lisa ed agli altri atleti OFC a_2 a_2 a_2 , mi è dispiaciuto tantissimo non potere essere dei vostri ma uno stiramento ad un polpaccio mi ha fregato.. a_34 sarà per la prossima a_45
"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: 2^Ed. Classic Trail "Torcole 2000" - Piazzatorre - 19/7/2009

Messaggio da Skiador »

Ah dimenticavo, grandissimo anche un altro forumista...la guida alpina Miki Oprandi (responsabile della sezione Guide Alpine su questo forum), arrivato come un missile al traguardo della 23 Km...secondo assoluto!

a_2 a_2 a_2
Rispondi

Torna a “Corse, gare di skyrunner Valle Brembana - Orobie”