15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Eventi e Manifestazioni, trekking agonistico, skyrunner, corse in montagna in Valle Brembana e sulle Alpi e Prealpi Orobie
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da Matu'87 »

IW2LBR ha scritto:Immagine
una sorpresa!!! il nostro forumendolo Davide Rho alias daveverdel 58° all'arrivo...
E' proprio vero che a volte i limiti sono solo nella testa , chi l' avrebbe mai detto Dave che avresti fatto una simile Skyrace? eppure.... a_2
Bravo Dave, bel piazzamento.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da Rugetor »

Sempre affascinante il Giro delle Casere ... un elogio per tutti a_2 , in particolare al mitico Dave ... la prima skyrace non si dimentica mai a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da Paolo »

IW2LBR ha scritto:una sorpresa!!! il nostro forumendolo Davide Rho alias daverdel 58° all'arrivo...
Eh sì, mi pareva di conoscerlo... a_2
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da andrea.brembilla »

GRANDE DAVE!!!! a_2 a_2 a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da daveverdell »

Hooooo quanti complimenti troppo gentili alla fine ho fatto solo una corsa a_19 a_39 d'altra parte quest'anno gli impegni in famiglia, non mi permettevano di fare delle lunghe escursioni per via del poco tempo a disposizione, l'unica cosa che riuscivo a fare era andare a correre e così mi sono cimentato in questa nuova disciplina e come dice giustamente il Matu i limiti sono nella testa, solo lo scorso anno mai avrei pensato di riuscire ha fare una gara con quei tempi! a_14 a_45
Avatar utente
daveverdell
Messaggi: 341
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 9:18
Località: Verdello 173 s.l.m

Re: 15ª edizione del Giro delle Casere - SKYRACE

Messaggio da daveverdell »

Rugetor ha scritto:Sempre affascinante il Giro delle Casere ... un elogio per tutti, in particolare al mitico Dave... la prima skyrace non si dimentica mai
Già' mi sa' che e' proprio destino che tutte le cose che mi succedono in Val Taleggio non me le scordero' mai a_11 vero Gino a_39 a_14
Rispondi

Torna a “Corse, gare di skyrunner Valle Brembana - Orobie”