2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Eventi e Manifestazioni, trekking agonistico, skyrunner, corse in montagna in Valle Brembana e sulle Alpi e Prealpi Orobie
FEDE64
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 20:15

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da FEDE64 »

Sempre un piacere vedere un bel lavoro.
Complimenti.
Marco rota
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 7:41

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da Marco rota »

Ho partecipato al giro del giongo domenica
Rota Marco pettorale 16
Sono passato terz'ultimo al Canto Alto e ricordo il fotografo che mi ha scattato delle fotografie.
Ho visto quelle pubblicate e si fermano ala concorrente donna passate prima di me.
Trattandosi della mia prima sky mi piacerebbe averne una, se scattata.
Può controllare. Grazie
rota.marc@tiscalinet.it
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da Rugetor »

Marco rota ha scritto:Ho partecipato al giro del giongo domenica Rota Marco pettorale 16. Sono passato terz'ultimo al Canto Alto e ricordo il fotografo che mi ha scattato delle fotografie. Ho visto quelle pubblicate e si fermano ala concorrente donna passate prima di me. Trattandosi della mia prima sky mi piacerebbe averne una, se scattata. Può controllare. Grazie rota.marc@tiscalinet.it
Benvenuto a Marco sul forum della Valle Brembana a_14

Immagine

eravate veramente tanti ... alla prossima a_45
Grazie a tutti a_14 a_14 a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da andrea.brembilla »

Rugetor ha scritto:Marcello Carminati

Immagine
Grande cugino!!! a_2 a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
gianes75
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:58

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da gianes75 »

Ciao! Ho partecipato anche io al giro che nonostante le condizioni sfavorevole e' stato molto bello ed emozionante. Tornero' sicuramente l'anno prossimo. Sapreste dirmi dov'e' possibile visualizzare anche altre foto oltre quelle proposte? Io avevo il pettorale numero 47 ma visto che l'avevo attaccato alla cintura, probabilmente nelle foto risulta coperto dalla maglia bianca dei Runners Bergamo. Avevo anche i pantaloni lunghi. Sono passato in vetta credo a meta' del gruppo per essere poi superato da 20-30 atleti durante la discesa tecnica (troppo per me!).

Grazie e complimenti ancora,
Gian Bruno
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da Rugetor »

gianes75 ha scritto:Ciao! Ho partecipato anche io al giro che nonostante le condizioni sfavorevole e' stato molto bello ed emozionante. Tornero' sicuramente l'anno prossimo. Sapreste dirmi dov'e' possibile visualizzare anche altre foto oltre quelle proposte? Io avevo il pettorale numero 47 ma visto che l'avevo attaccato alla cintura, probabilmente nelle foto risulta coperto dalla maglia bianca dei Runners Bergamo. Avevo anche i pantaloni lunghi. Sono passato in vetta credo a meta' del gruppo per essere poi superato da 20-30 atleti durante la discesa tecnica (troppo per me!).Grazie e complimenti ancora,
Gian Bruno
Ciao Gian Bruno, benvenuto sul forum a_14
sei forse tu ??
Immagine
per altre immagini prova sul sito del gruppo G.S. Altitude a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
gianes75
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:58

Re: 2° Giro del Giongo - Skyrunning individuale

Messaggio da gianes75 »

Ciao, si sono io in difficolta' in discesa!
Grazie mille, avevo visto il sito Altitude ma rimanda a FaceBook e non ho l'account per vederle. Poi le foto piu' belle le avete voi! Grandi.
Se ne avete altre, per esempio nella nebbia del Canto Alto, vi sarei molto grato, anche per mail se siete piu' comodi.

Grazie ancora e saluti a_45
Gian Bruno
Rispondi

Torna a “Corse, gare di skyrunner Valle Brembana - Orobie”