5^ MAGA SKY Marathon - Valserina 2011

Eventi e Manifestazioni, trekking agonistico, skyrunner, corse in montagna in Valle Brembana e sulle Alpi e Prealpi Orobie
Avatar utente
IW2NLV
Messaggi: 1912
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2003, 5:16

Re: 5^ MAGA SKY Marathon - Valserina 2011

Messaggio da IW2NLV »

Bravo, bel servizio fotografico, mi sarebbe piaciuto vedere la gara ma ero via, alla prossima Ciao. a_2 a_45
teomat
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 13 settembre 2011, 17:51

Re: 5^ MAGA SKY Marathon - Valserina 2011

Messaggio da teomat »

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e questo è il primo messaggio che scrivo sul forum, solo per ringraziare per il bel servizio fotografico! a_14 a_14
Peccato per il tempo che non ha permesso lo svolgersi della gara sul percorso integrale, ma gli organizzatori (e i loro volontari) ci hanno permesso di correre in ogni caso una gara molto impegnativa (tra l'altro non avevo mai salito l'Alben da quella parte ma sempre dal passo di Zambla).

Alla prossima! a_45
Avatar utente
Rugetor
Messaggi: 7660
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 17:07
Località: Poscante - Zogno (BG) m. 470 s.l.m.

Re: 5^ MAGA SKY Marathon - Valserina 2011

Messaggio da Rugetor »

teomat ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e questo è il primo messaggio che scrivo sul forum, solo per ringraziare per il bel servizio fotografico!
Peccato per il tempo che non ha permesso lo svolgersi della gara sul percorso integrale, ma gli organizzatori (e i loro volontari) ci hanno permesso di correre in ogni caso una gara molto impegnativa (tra l'altro non avevo mai salito l'Alben da quella parte ma sempre dal passo di Zambla).Alla prossima!
Grazie Matteo ... e benvenuto sul forum della Valle Brembana a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “Corse, gare di skyrunner Valle Brembana - Orobie”