è si, molti li fanno in pianura, magari anche all'estero.
Già 30 anni fà ti potevi imbattere in un camion frigo francese incastrato verso ubiale...solo perché avevava anticipato la svolta a sinistra di quei 200 metri..
Moderatore: andrea.brembilla
pluto ha scritto:Già 30 anni fà ti potevi imbattere in un camion frigo francese incastrato verso ubiale...
solo perché avevava anticipato la svolta a sinistra di quei 200 metri..
IW2LBR ha scritto:pluto ha scritto:Già 30 anni fà ti potevi imbattere in un camion frigo francese incastrato verso ubiale...
solo perché avevava anticipato la svolta a sinistra di quei 200 metri..
Si lo ricordo molto bene... e sotto le curve di Gerosa rischiavi tutte le volte di incastrarti con ste bilico bianchi con targa francese dalla "provence".. e senza scritte.. che salivano.. bei veloci strapieni di pasta di cereali... x produzione dello stracchino targato Taleggio..!!!
bei tempi.. he

rossana ha scritto:Io invece il formaggio l'ho comprato allo spaccio a Valtorta, di fronte all'hotel.
E adesso non ditemi che ho scelto il posto sbagliato! Mi state smontando tutte le mie poche certezze...

IW2LBR ha scritto:Ora non e' il caso di elencare i negozi dove si trova il formaggio locale.. non sarebbe giusto... e si rischiano linciaggi.. he
per mettere il cuore in pace a rossana... conosco quella latteria.. ottima scelta...

Torna a Cultura e Storia Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti