Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
mi.ta
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:04

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da mi.ta »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Veramente grazie per queste stupende immagini a_19 a_19 a_19
e noi poveri....rinchiusi a lavorare...
L'immenso è......... a_45 a_45 a_45
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da Lino70 »

a_19 a_19 che... M.E.R.A.V.I.G.L.I.A!!!!!!!!!!!! a_2 a_2 a_45
a_14 a_14 a_14
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da alvin 51 »

ragazzi e ribadisco ragazzi, ne siamo semplicemente lusingati dai vostri complimenti, nonché apprezzamenti e queste cose oltre che creare un po' di emozione e non lo nascondiamo, ci rendono orgogliosi, essendo un apporto in più e molto importante, per noi, che si aggiunge, alle nostre ulteriori emozioni che suscitano certi paesaggi, che la natura ci regala, ripeto, ci regala e ci fa sentire come, bambini in un grandissimo parco giochi. Un grazie a tutti, con l'impegno a continuare così, a meno che non vi piaccia più!! a_39 a_45
Fabio76
Messaggi: 4650
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 0:30
Località: Paladina 272 m.s.l.m.

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da Fabio76 »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Bellissime! Complimenti Gino ed Alvin! Troppo belle... a_14 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Avatar utente
dvdb
Messaggi: 2437
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 18:38
Località: Milano - Piazza Brembana 505 mt s.l.m.

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da dvdb »

IW2LBR ha scritto:Immagine

SPETTACOLARI!!! Contrasti bellissimi! Complimenti a_2 a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Avatar utente
valbrembana
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 19:37
Località: bergamo mt. 249 s.l.m.

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da valbrembana »

I vostri reportages sono unici al mondo!! Complimenti e grazie per aver regalato ai nostri occhi queste meravigliose immagini!! a_14 a_22 a_45
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da elio.biava »

IW2LBR ha scritto:Immagine

eccolo il misuratore ufficiale all'opera.. 12 cm di neve fresca a 1400 m
Trattandosi di un operatore graduato...mi fido anche se con scatto a distanza! a_39 a_45
IW2LBR ha scritto:Immagine
a_2 a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Avatar utente
stragia
Messaggi: 195
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 1:24
Località: turate 200mt/slm trabuchello

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da stragia »

a_2 a_2 bravi vorrei unirmi anche io al coro dei complimenti,per le foto la dama bianca ha fatto la sua parte il resto ce l,avete messo voi bravi...ciao
terralibera
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Autunno.... inverno a Ceresola di Valtorta

Messaggio da moritz63 »

Ma dai..!!!! Anche io ero a Ceresola ieri mattina..!!!! Mi sa che ci siamo sforati: io sono arrivato su molto tardi, prima mi sono messo a girovagare per la valle...
Ora sto selezionando le foto, mi sono incamminato da tutt'altra parte rispetto a voi: spettocolone da far paura ieri... a_19 a_19 a_19
Chi era a Ceresola ieri mattina ha visto una meraviglia assoluta della natura: bellissimo questo report, sono testimone oculare e posso dire che dal vivo lo spettacolo era impagabile..!! a_2 a_2 a_2
Io vi farò vedere l'altro lato della conca: spettacolo da infarto anche su quel versante...
a_45
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”