Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Messaggio da moritz63 »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Bello questo angolo della valle: una volta questa era una pista di fondo battuta, il piccolo anello di Capovalle era a suo modo un gioiellino, peccato non venga più tracciato...

a_45
Avatar utente
Black Bart
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 14:50

Re: Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Messaggio da Black Bart »

Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti.
Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?

Grazie
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2975
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Messaggio da alvin 51 »

Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!! a_45
Avatar utente
Black Bart
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 14:50

Re: Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Messaggio da Black Bart »

alvin 51 ha scritto:
Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!! a_45
Grazie...
La macchina la si può lasciare a Roncobello?
Per la "sbarra della strada",intendi la strada di Capovalle?
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2975
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Ciaspolando nell'Oasi Alpina di Roncobello

Messaggio da alvin 51 »

Black Bart ha scritto:
alvin 51 ha scritto:
Black Bart ha scritto:Ho visto delle foto davvero notevoli...complimenti. Per curiosità mi sapete dire da dove si può partire per seguire lo stesso itinerario?
Grazie
appena superato la sbarra della strada, tieni la dx la strada che scende e la segui in tutto il suo sviluppo, attraversi la valletta e fai ritorno sulla stradina!! a_45
Grazie... La macchina la si può lasciare a Roncobello?
Per la "sbarra della strada",intendi la strada di Capovalle?
s arriva alla contrada, Capovalle, parcheggi e via!! a_45
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”