L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
Avatar utente
dvdb
Messaggi: 2437
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 18:38
Località: Milano - Piazza Brembana 505 mt s.l.m.

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da dvdb »

IvanG ha scritto:Il rif. Gremei dall'alto.

Immagine

Che spettacolo e che invidia.... Complimenti a_2 un posto incantevole ancor più valorizzato dai vostri stupendi scatti.
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da Lino70 »

a_2 a_2 Belle belle belle!!! IvanG e Alvin ancora complimenti!! a_45
a_14 a_14
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da mariolu »

IvanG ha scritto:Che velluto ragazzi!! a_19 a_19

Immagine
...che nitidezza ... che profondità .... che foto ragazzi!!! ba_45 ba_45 ba_45
Translucent Mirror.........me ne ricorderò a_45 a_45
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da IvanG »

mariolu ha scritto:Immagine
...che nitidezza ... che profondità .... che foto ragazzi!!! Translucent Mirror.........me ne ricorderò
Non è tutto oro ciò che luccica...: pensa que questa foto l'ho salvata dalla falce cancellatrice in extremis con un po' di elaborazione aumentando parecchio la "nitidezza" in quanto è una delle poche che m'è venuta mossa. La riduzione di dimensioni poi ha fatto il resto. Mi sarebbe dispiaciuto buttarla perchè come scena mi piace molto.

Fra uno o due anni secondo me il translucent mirror sarà in pensione a favore dei sensori con rilevatori di fase integrati (alcuni modelli compatti li stanno già usando), ma non avevo voglia di aspettare così tanto. Quando succederà ti proporrò l'acquisto della mia a_39 .

a_45 a_45
Avatar utente
Pio Rota
Messaggi: 1243
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 1:45

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da Pio Rota »

IvanG ha scritto:Che velluto ragazzi!! a_19 a_19

Immagine
STABELLA bravo Ivan a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 merito dell'atrezzatura ?????? nuova a_19 a_19
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da IvanG »

Pio Rota ha scritto:STABELLA bravo Ivan a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 merito dell'atrezzatura ?????? nuova a_19 a_19
Per questa foto nello specifico, credo che l'attrezzatura non abbia contato molto visto che come detto sopra, mi è venuta pure mossa, quindi poco apprezzabile l'eventuale miglioramento di prestazioni dell'attrezzo a_11.

Grazie comunque, ciao.
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:Immagine
Bellissime foto Ivan, lo spettacolo di giovedì mattina sulle Torcole era davvero memorabile..!! a_2 a_2 a_2
Vedo che hai cambiato fotocamera: non ci capisco niente di cose tecniche, ma le foto sono davvero ottime. a_45
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Bellissime foto Ivan, lo spettacolo di giovedì mattina sulle Torcole era davvero memorabile..!! a_2 a_2 a_2
Vedo che hai cambiato fotocamera: non ci capisco niente di cose tecniche, ma le foto sono davvero ottime. a_45
Se non ho capito male lo scambio di battute con Alvin, c'eri pure tu e l'hai incrociato..... Ma io dove caspiterina ero che non t'ho visto? O forse non ti ho riconosciuto.... a_34
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: L'Incanto Panoramico delle Torcole innevate

Messaggio da moritz63 »

Ivan: ero quel coso con il casco in testa, vestito da sciatore e con due sci ai piedi che stava per prendere la seggiovia giù al Piazzo nel momento che voi scendevate dall'impianto per andare alla macchina...
Mi ero spostato dal tapis roulant per fare due battute con Alvin: ma era l'una e il lavoro ti chiamava... a_45
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”