La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da Skiador »

Il duo orobico ritorna a colpire con i suoi magnifici reportage. a_14
P.S. Quanto mi mancano le magiche Orobie... ancor piu' quando si tingono di bianco...
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da andrea.brembilla »

Ma incredibileeeeee! Bellissimo!!! Anche io senza parole, avete davvero colto l'attimo e ne è uscito un reportage eccezionale.

Colgo l'occasione per un piccolo appello: non avventuratevi su pendii ripidi, o anche sotto di essi, perché questa neve è pesante e instabile.. le valanghe non aspettano l'emissione del bollettino per scendere! Quindi occhio!!!
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da moritz63 »

Troppo bello, troppo bello, troppo bello..... a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_45
Fabio76
Messaggi: 4645
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 0:30
Località: Paladina 272 m.s.l.m.

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da Fabio76 »

IW2LBR ha scritto:Immagine
Complimenti!" Bravissimi a_2 Non so quale quotare perchè son tutte belle, vada per questa (ma che cornicioni già! a_19 )
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Avatar utente
Daniele bovisio
Messaggi: 260
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:28
Località: Bovisio M. (MB) 188 m.s.l.m. - Cambrembo (BG) 1400 m.s.l.m.

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da Daniele bovisio »

Complimenti davvero stupende
q.ke foto la condivido su fb.
troppo belle a_14
Connesso
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2975
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da alvin 51 »

andrea.brembilla ha scritto:Ma incredibileeeeee! Bellissimo!!! Anche io senza parole, avete davvero colto l'attimo e ne è uscito un reportage eccezionale. Colgo l'occasione per un piccolo appello: non avventuratevi su pendii ripidi, o anche sotto di essi, perché questa neve è pesante e instabile.. le valanghe non aspettano l'emissione del bollettino per scendere! Quindi occhio!!!
hai ragione Andrea, si voleva seguire il sentiero di ritorno ma la neve nasconde tutto e siamo scesi si da un breve pendio e sinceramente ho prestato più attenzione del solito e con un po' di apprensione, non lo nascondo. Mi raccomando adagio coi complimenti, perché siamo due ragazzi a_39 che ci si emoziona facilmente, comunque ringrazio tutti anche a nome del mio socio a_39 e la cosa che ci fa più piacere, oltre tutto il resto è portare un po' senso di libertà e godimento delle nostre zone, anche a chi non le frequenta o non ci va.a_45
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da Fabius »

Quanta neve davvero che comincia di colpo dai 2200......e ne verrà giù ancora tanta nei prossimi giorni a_19, un bel rifornimento per la stagione. Purtroppo mi sa che si sta ripetendo il copione dell'anno scorso, intanto solo in alta quota (abbondanti apporti di neve umida senza intervalli per lasciarla consolidare) .Dopo avere visto queste foto qualcuno starà già facendo un pensierino per una sciata in Valrossa a_11? (Non sono io a_39 ).
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
mi.ta
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 16:04

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da mi.ta »

Non ci sono parole a_14 a_14
Neve vergine e bianchissima a_2 a_2
Complimenti a_2 a_2 a_2 a_2
Avatar utente
francescomanzoni.it
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 14:55
Località: osio sotto (Bg) 185 m. s.l.m.

Re: La neve di... San Martino sulle Alpi Orobie

Messaggio da francescomanzoni.it »

.Dopo avere visto queste foto qualcuno starà già facendo un pensierino per una sciata in Valrossa ...... a_40 a_40 Complimenti al magico duo a_2 a_2
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”