Passo S.Marco sommerso da un muro di 8 metri di neve!

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
Avatar utente
Skiador
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2007, 15:55
Località: england

Re: Passo S.Marco sommerso da un muro di 8 metri di neve!

Messaggio da Skiador »

elio.biava ha scritto:Confesso che anch'io le prime volte che frequentavo il forum, ho ammirato subito le gesta di questo "giovinastro" e dentro la mia testa ho pensato "questo è un pazzo, nessun era andato fin'ora a cercarsela fin lì"...
a_39 a_39 a_39 Sono passati diversi anni ormai, forse ho avuto il tempo di mettere la testa a posto... a_39 a_39 a_39
A parte gli scherzi, da parte mia la chiuderei anche li'... a_45
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3522
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Passo S.Marco sommerso da un muro di 8 metri di neve!

Messaggio da elio.biava »

Skiador ha scritto: A parte gli scherzi, da parte mia la chiuderei anche li'... a_45
Infatti...perchè se uno la capisce, bene, altrimenti è inutile continuare...(ti ho invidiato a_19 a_39 )
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”