Piani d'Avaro per tutti

Un’escursione con le ciaspole è un’esperienza unica, Camminare con le ciaspole in alta Valle Brembana su un manto nevoso immacolato, gustare il silenzio dei boschi, scoprire le tracce lasciate dagli animali...
Connesso
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da alvin 51 »

non sci sono molte parole per definire questo posto, semplicemente sfruttabile, anche se non la parola esatta ma godibile a 360 gradi. a_45
Avatar utente
Daniele bovisio
Messaggi: 260
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 10:28
Località: Bovisio M. (MB) 188 m.s.l.m. - Cambrembo (BG) 1400 m.s.l.m.

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da Daniele bovisio »

Complimenti x le foto.
Piani dell' Avaro unici, io ho fatto il cenone.
a_45
Avatar utente
Pio Rota
Messaggi: 1243
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2011, 1:45

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da Pio Rota »

Bravo Ivan hai colto dei particolari bellissimi complimenti... a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_2 a_2 a_2 a_45
Avatar utente
mariolu
Messaggi: 4691
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 5:46
Località: San Pellegrino Terme (340m s.l.m.)

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da mariolu »

IvanG ha scritto:Il fondo...

Immagine
un bel posto... ma troppo trafficato in questi giorni per i miei gusti....belle foto a_45
moritz63
Messaggi: 17892
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 19:51

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da moritz63 »

Bravo IvanG: hai mostrato le varie possibilità che questa soleggiata conca offre..!! a_2 a_2 a_2
I Piani dell'Avaro offrono dal semplice pupazzo di neve alla pista di sci di fondo, dalla piccola discesa ai percorsi dedicati alle ciaspole...
Ognuno può provare quello che vuole, o anche semplicemente stare spaparanzato a prendere il sole o con le gambe sotto il tavolo: lunedì scorso ero sù a fare fondo e al RistOrobie prendevano prenotazioni per il terzo turno, quello delle 15.30..!! a_19
Il mio augurio è che questa località, al pari di altre, venga maggiormente frequentata anche nei giorni feriali...Perchè se lo merita..!! a_45
MARCUS79
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:12

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da MARCUS79 »

In qualità di residente di Cusio e di aiutante del noleggio sci del Rifugio Monte Avaro
voglio esprimere tutta la mia gratitudine al fotografo Alvin51 ed anche a Poss70 che
in questi ultimi giorni hanno effettuato due bellissimi reportage fotografici.

I piani dell'Avaro, nel loro piccolo, hanno un fascino non indifferente e possono davvero offrire
possibilità di svagno a 360°, ne sono la prova le numerose presenze di questi giorni.

a_45 a_45
Connesso
Avatar utente
alvin 51
Messaggi: 2978
Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 19:49
Località: San giovanni bianco 410 mslm.

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da alvin 51 »

MARCUS79 ha scritto:In qualità di residente di Cusio e di aiutante del noleggio sci del Rifugio Monte Avaro voglio esprimere tutta la mia gratitudine al fotografo Alvin51 ed anche a Poss70 che in questi ultimi giorni hanno effettuato due bellissimi reportage fotografici. I piani dell'Avaro, nel loro piccolo, hanno un fascino non indifferente e possono davvero offrire possibilità di svagno a 360°, ne sono la prova le numerose presenze di questi giorni.
questo ci rende orgogliosi del servizio o meglio dei servizi che noi offriamo, a conferma della voglia di fare turismo nella nostra valle e soprattutto portare a conoscenza le bellezze in essa contenute. Grazie e buon lavoro. a_45
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da IvanG »

MARCUS79 ha scritto:In qualità di residente di Cusio e di aiutante del noleggio sci del Rifugio Monte Avaro voglio esprimere tutta la mia gratitudine al fotografo Alvin51 ed anche a Poss70 che in questi ultimi giorni hanno effettuato due bellissimi reportage fotografici. I piani dell'Avaro, nel loro piccolo, hanno un fascino non indifferente e possono davvero offrire possibilità di svagno a 360°, ne sono la prova le numerose presenze di questi giorni.
... Me l'ero perso a_19 a_19
Lo linko per completezza stazioni-ski-valle-brembana-f78/monte-a ... t7882.html.

Ciao, grazie.
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Piani d'Avaro per tutti

Messaggio da Lino70 »

MARCUS79 ha scritto:In qualità di residente di Cusio e di aiutante del noleggio sci del Rifugio Monte Avaro voglio esprimere tutta la mia gratitudine al fotografo Alvin51 ed anche a Poss70 che in questi ultimi giorni hanno effettuato due bellissimi reportage fotografici. I piani dell'Avaro, nel loro piccolo, hanno un fascino non indifferente e possono davvero offrire possibilità di svagno a 360°, ne sono la prova le numerose presenze di questi giorni. a_45 a_45
Grazie A Marcus x ciò che hai detto sul reportage!! si, ci siamo divertiti a fare questo reportage in mezzo a tutta questa neve... a_2
oltretutto ringrazio anche IvanG x averlo linkato e x il suo ottimo reportage del fine 2013!!
complimenti!! a_45
a_14
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Rispondi

Torna a “Itinerari Ciaspole Valle Brembana - Racchette da neve”