Documenta il Poiat - bando di concorso

Le manifestazioni in Valle Brembana - selezionata per comuni
Rispondi
Avatar utente
IW2LBR
Site Admin
Messaggi: 77145
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 19:57
Località: Media Val Brembana (600m)
Contatta:

Documenta il Poiat - bando di concorso

Messaggio da IW2LBR »

ECO-MUSEO VAL TALEGGIO

DOCUMENTA IL POIÀT: bando di concorso Nell’ambito della manifestazione “Saperi e Sapori dell’Ecomuseo: alla scoperta del Poiàt”, in programma per venerdì 18 e sabato 19 Luglio 2008 presso il campo sportivo di Vedeseta, è prevista l’apertura del concorso “Documenta il Poiàt”. Il concorso si pone l’obiettivo di documentare la realizzazione del poiàt sia nel suo farsi, durante la manifestazione, che nelle sue vicende passate, nella sua storia, nel suo significato presente e passato. REGOLAMENTO * Il concorso prevede due categorie:

1- DOCUMENTA IL POIÀT: opere realizzate durante la manifestazione “Saperi e Sapori dell’Ecomuseo: alla scoperta del Poiàt”;

2- CERCA IL POIÀT: ricerche, studi, documenti legati alla tematica del Poiàt, ma al di fuori della manifestazione “Saperi e Sapori dell’Ecomuseo: alla scoperta del Poiàt”.

* Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età. * La partecipazione è gratuita ed implica l’accettazione del presente regolamento. * Il concorso, relativamente al tema generale, ammette ogni tecnica.

* I concorrenti hanno libera scelta del punto di osservazione, purché interno alla tematica. * Le opere consegnate vanno da un minimo di 1 ad un massimo di

3. * Le opere video possono avere una lunghezza massima di 7 minuti.

* Il formato massimo ammesso per opere di pittura e/o fotografia è di 100 cm x 70 cm.

* Alle opere deve essere allegata la scheda di iscrizione, riportata al termine del presente bando, riportante le seguente informazioni :

- Nome, Cognome, indirizzo e numero di telefono dell’autore.
- Titolo dell’opera.
- Categoria del concorso prescelta (Documenta il Poiàt o Cerca il Poiàt)

* La scheda di partecipazione e le opere devono essere consegnante, entro le ore 12.00 di sabato 27 settembre 2008, all’Associazione Ecomuseo Valtaleggio presso i Comuni di Vedeseta e Taleggio.

* La Giuria, composta da esperti del territorio e da personalità del settore, valuterà in seduta segreta e con giudizio insindacabile le opere consegnate nei termini del presente regolamento.

Per qualsiasi informazione contattare STAFF ECOMUSEOVALTALEGGIO 328 3411355 staff.ecomuseovaltaleggio@gmail.com ANIMATORI ECOMUSEALI 348 0850232 ASSOCIAZIONE ECOMUSEOVALTALEGGIO http://www.ecomuseovaltaleggio.it

Locandina: http://www.valbrembanaweb.org/forum/poiat/poiat.pdf

Immagine
Valanga - VLBNET Rete Wireless - News Valle Brembana - Valle Brembana - Fotografie della Valle Brembana
Specialist SEO, search engine optimization & marketing
Rispondi

Torna a “Manifestazioni in Valle Brembana”