Cerco taglialegna e boscaioli

Vendo, Compro, Regalo, Cerco nella Comunità Brembana. Annunci di lavoro e prestazioni occasionali in Valle Brembana
Rispondi
michela-
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2013, 22:09

Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da michela- »

Ciao
vorrei conoscere giovani taglialegna e boscaioli magari miei coetanei dai 35 anni in su perchè secondo me e x me sono persone che potrebbero essere ancora vere veraci genuine solide concrete lavorando proprio nella natura
Michela, 34 anni di Milano
carlocortinovis
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 21:19

Re: Taglialegna e boscaioli

Messaggio da carlocortinovis »

Leggo che cerchi boscaioli,vieni su a caprile che sono su a prepara marcate le piante da tagliare e cè su un boscaiolo che rampa sulle piante,ciavrà proprio 35 anni.
Il mio socio è incazzato a_20 che cè sul il manfrini che marca le sue piante dei funghi a_9 jkfdg a_35
michela-
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2013, 22:09

Re: Taglialegna e boscaioli

Messaggio da michela- »

ciao Carlo grazie della info! ci potremmo organizzare x andare una giornata ad Ornica! ciao Michela
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da Fabius »

Ciao Michela, sai che non ho capito se cerchi un compagno di avventure o una persona per un lavoro da fare a_34 ?
Se il secondo caso, visto che sono disoccupato, potrei farci un pensierino (anche se sono un ragioniere a_39 )........... a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Fabio76
Messaggi: 4652
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 0:30
Località: Paladina 272 m.s.l.m.

Re: Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da Fabio76 »

Fabius ha scritto:Ciao Michela, sai che non ho capito se cerchi un compagno di avventure o una persona per un lavoro da fare a_34 ?
Se il secondo caso, visto che sono disoccupato, potrei farci un pensierino (anche se sono un ragioniere a_39 )........... a_45
Ma dai Fabius, che domande! a_39 Ma perchè non ti andrebbe bene anche il primo caso? Anche se fai il ragioniere, comprati una bella motosega a_39
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
carlocortinovis
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 21:19

Re: Taglialegna e boscaioli

Messaggio da carlocortinovis »

michela- ha scritto:ciao Carlo grazie della info! ci potremmo organizzare x andare una giornata ad Ornica! ciao Michela
Io non ho tempo da andare a Ornica perchè tra po vado al caldo e sto giu un po (risparmio il riscaldamento ),se tu vieni qui dalle nostre parti puoi anche da sola che di sicuro trovi chi ti può aiutare, devi stare attenta però ai due fabii che mi somigliano un po mndd
Avatar utente
lo shu
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 19:50

Re: Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da lo shu »

cara michela- ,
non c'è bisogno di andare fino a Ornica a ciapà frecc, puoi fermarti anche qui giù a Zogno che trovi dei boscaioli ben attrezzati e non devi fare tanta strada !!!! a-36

a_45 a_45 a_45
Avatar utente
elio.biava
Messaggi: 3523
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 10:38
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da elio.biava »

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
carlocortinovis
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 21:19

Re: Cerco taglialegna e boscaioli

Messaggio da carlocortinovis »

lo shu ha scritto:cara michela- ,
non c'è bisogno di andare fino a Ornica a ciapà frecc, puoi fermarti anche qui giù a Zogno che trovi dei boscaioli ben attrezzati e non devi fare tanta strada !!!!
Sciu ti leggo ma come dice l'Elio meglio a Ornica per conoscere gente dei posti e mangiare nostrano ( sabato che viene anche la festa del maiale), voter a Zogno non avete neanche più le castagne delle voste piante e neanche il consorsio forestale che taglia le piante.E poi dopo la Michela fa anche cose per i mercatini di hobbi che di sicuro vanno qui in alta valle.
Rispondi

Torna a “Mercatino Online - Cerco e Offro Lavoro”