Mercatini dell'antiquariato. Bergamo e provincia

Vendo, Compro, Regalo, Cerco nella Comunità Brembana. Annunci di lavoro e prestazioni occasionali in Valle Brembana
Rispondi
Avatar utente
Lotos
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 13:11
Località: Piazza Brembana (BG)

Mercatini dell'antiquariato. Bergamo e provincia

Messaggio da Lotos »

Buonasera tutti!

Io sto cercando i mercatini dell'antiquariato nella zona di Bergamo.
Ecco che ho trovato in internet:

- Antegnate (BG). Il secondo sabato del mese. Dove: Parco dei Fontanili.
- Bergamo Alta. La 3a domenica del mese, sotto il portico del Palazzo della Ragione, Piazza vecchia.
- Brembate di Sopra (BG). La seconda domenica del mese tranne Dicembre. Dove: Piazza Papa Giovanni Paolo II.
- Costa di Mezzate (BG). La 1a domenica del mese (escluso agosto). Dove: presso Cascina Fui.
- Martinengo (BG). Ogni prima domenica del mese. Dove: Centro storico di Martinengo.
- Ponte San Pietro (BG). Il secondo Sabato del mese. Dove: presso Via Garibaldi.
- Romano di Lombardia (BG). Ogni primo sabato del mese in via Tadini ed in Piazza Roma.
- San Pellegrino Terme (BG). La prima domenica del mese. Dove: In centro al paese di fronte allo storico Grand Hotel.
- Seriate (BG). La 2a domenica del mese (escluso agosto). Dove: presso portici di Galleria Italia e piazzetta retrostante.
- Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG). Ogni prima domenica di ogni mese.
- Treviglio (BG). La 3a domenica del mese (escluso agosto). Dove: presso centro storico.
- Verdellino / Zingonia (BG). La 4a domenica del mese (escluso agosto). Dove: presso piazza centrale.

Magari qualcuno mi consiglia ancora qualche mercatini?
Sopratutto mi interessa più vicino al Bergamo.

Grazie!
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Mercatini dell'antiquariato. Bergamo e provincia

Messaggio da Matu'87 »

Ciao ,
ti consiglio l'acquisto della rivista l' antiquariato, al suo interno potrai trovare tutti i mercatini d'italia suddivisi per regione. Inoltre potrai sapere quanti espositori ci sono, il giorno, locazione esatta e il num. di telefono per eventuali informazioni. Tra quelli che non hai menzionato mi viene in mente quello di via Angelo Mai, se non erro si svolge al sabato. Nel caso tu fossi interessato anche appena fuor Bergamo ce ne sono di interessanti.

a_45
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
Lotos
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 13:11
Località: Piazza Brembana (BG)

Re: Mercatini dell'antiquariato. Bergamo e provincia

Messaggio da Lotos »

Ciao, Matu'87!
Grazie per il consiglio. Provo guardare di là.
Visiterò anche quello che nella via Angelo Mai, grazie. Però, se no mi sbaglio, è un po altra cosa, una azienda professionale. Invece io cerco quelli che stanno fuori, quando la gente porta fuori la roba vecchia, dove si può trovare qualcosa di interessante e originale, anche l'antiquariato con un po di fortuna :)
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Mercatini dell'antiquariato. Bergamo e provincia

Messaggio da Matu'87 »

Mi pare che in via angelo mai espongono sotto I portici ed è tutto antiquariato/usato. Quanto di mercatini ne so qualcosa, I miei ogni settimana girano I mercatini con un raggio di azione che va dall' alto piemone, alto vicentino fino ad Ancona.

Se sei collezzionista di qualcosa in particolare posso chiedere dove maggiormente si trovano I mercatini che hanno tale oggetto.

ciao
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rispondi

Torna a “Mercatino Online - Cerco e Offro Lavoro”