Interfacce DSSI/U DSSI DI CAT CIV Remote Data Adattatori

Vendo, compro, scambio di apparati radioamatoriali, antenne ecc. ecc. che riguarda il radiantismo brembano.

Moderatori: IW2KZO, IZ2AHN

Interfacce DSSI/U DSSI DI CAT CIV Remote Data Adattatori

Messaggiodi IW2HQV » venerdì 22 gennaio 2010, 21:17

Nuova interfaccia mod.DSSI/U (Digital Shield System Interface USB) per gestione FSK/AFSK RTTY CW e tutti i Modi Digitali, cablata completamente per il modello di radio richiesto 1,5mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti più Driver USB MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7 , a 80,00 euro + s.s. in J+3, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi:

Immagine

Interfaccia mod.DSSI (Digital Shield System Interface) per gestione FSK/AFSK RTTY CW e tutti i Modi Digitali, cablata completamente per il modello di radio richiesto 3mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti, a 50,00 euro + s.s. in J+3, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi:

Immagine

A chi può interessare costruisco su specifica apparato, semplici interfacce mod.DI (Digital Interface) per modi digitali con scheda audio 3mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti, a 30,00 euro + s.s. in J+3, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi:

Immagine

Ed inoltre costruisco controllo remoto per apparati ICOM CI-V e YAESU e KENWOOD CAT 2mt, a 15,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:

Immagine

Immagine

Immagine

Interfaccia Remote Control 3mt per tutti gli Amplificatori Lineari ad esempio: KENWOOD - OMPOWER - AMERITRON ecc ecc ecc ... a 30,00 euro + s.s. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:

Immagine

Per chi non disponesse della porta RS232 (Seriale) posso fornire un Convertitore Professionale USBTORS232 Full Work con garanzia a vita, a 15,00 euro.

Immagine

Costruisco anche cavi DATA 1,5mt per programmazione e gestione memorie per Kenwood Yaesu ICOM a 10,00 euro + 2,0 euro s.s. Posta Prioritaria.

Immagine

Cavi Prolunga e Cavi Adattatore Microfonico RJ45 a 8 Poli DIN 50cm per poter collegare i microfoni con spina a 8 Poli agli apparati con Presa RJ45 a 10,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria.

Immagine

Immagine

Immagine

Cavi Seriali Professionali F/F M/F M/M 9/9 9/25 con collegamenti CROSS OVER - NULL MODEM - DATA - per CAT in base al modello di radio per apparati YAESU ICOM KENWOOD ecc ecc a 10,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria.

Immagine

Cavo Adattatore per ICOM clone OPC-599 per connettere accessori ICOM alla presa 13 Poli ATARI mette a disposizione un connettore 8 Poli DIN Femmina ACC1 e un connettore 7 Poli DIN Femmina ACC2 a 20,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria.

Immagine

Cavo ICOM clone OPC-104 per l' Accordatore ICOM AT-160 dalla Presa 13 Poli DIN Radio alla Presa 7 Poli DIN Accordatore , a 15,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria

Immagine

Interfaccia CW KEY per trasmettere solo in CW per chi non vuole o non interessa quella per i Modi Digitali completa,
adatta a tutti gli apparati radio, disponibile sia con spina da 3.5mm che da 6.3mm ideale anche per QRP con FT-817 o
similari a 15,00 euro + 2,00 euro s.s. Posta Prioritaria.

Immagine

Tutte le mie costruzioni sono coperte da GARANZIA su difetti di fabbricazione, non sono coperte da garanzia in caso di manomissione, errato urtilizzo o la non curanza dell' utlizzo delle stesse e dall' usura, tenendo conto che come privato di solito nessuno d' ha tale GARANZIA, spero teniate conto della cosa e che sia apprezzata. Tutte le costruzioni sono testate prima della spedizione , quindi sono sicuro del loro funzionamento, l' errore umano ci può stare, ma mi metto a disposizione per ogni eventuale problema che può nascere in fase di utilizzo delle stesse. Dalla garanzia sono escluse le spese di spedizione. Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno fatto i complimenti per la professionalita delle mie costruzioni e del funzionamento oltre alla trattativa e procedura di acquisto.

Non mandate msg. privati scrivetemi direttamente alla mia e-mail: Immagine

Costruisco e progetto anche cavi e circuiti a richiesta.

Inoltre, su disegno costuisco pannelli e mascherine per i contenitori completi di foratura e didascalie per le vostre costruzioni e progetti, inviandomi il disegno con il piano foratura e i pannelli, o su richiesta fornisco il contenitore stesso direttamente forato e completo di maschera serigrafata. Il costo è in base alla dimensione e complessità dello stesso.

http://xoomer.virgilio.it/iw2hqv

http://fotoalbum.virgilio.it/iw2hqv
Maurizio Porta
IW2HQV

Torna a Mercatino Radioamatoriale