Vendo/baratto netbook asus (VENDUTO - VENDUTO !!)

Vendo, compro, scambio di apparati radioamatoriali, antenne ecc. ecc. che riguarda il radiantismo brembano.

Moderatori: IW2KZO, IZ2AHN

Vendo/baratto netbook asus (VENDUTO - VENDUTO !!)

Messaggiodi ivan (ex iw2kbk) » venerdì 10 luglio 2009, 9:39

Salve a tutti,
ho un netbook asus da 9 pollici con 1 gb ram - disco ssd 10 gb - webcam integrata - 3 porte usb - uscita video per monitor externo - wireless - porta di rete - jack x mic e cuffia - slot x sd - accessori (custodia pc e custodia cavi) software di ripristino originale - licenza windows xp home originale. (lascio in aggiunta schedina sd da 4 gb aggiunta dopo)
è stata usato pochissimo ed è praticamente nuovo , assenza di graffi e copleto di imballo originale.
Sono interessato sia alla vendita che alla permuta con apparecchiature radio.

Se può interessare lo scambio e/o ricevere fotografie del pc può scrivermi al mio indirizzo mail.
guerini.ivan@freepass.it

grazie. a_45
ciao da IW2KBK - I2-5759/MI
Ultima modifica di ivan (ex iw2kbk) il sabato 29 agosto 2009, 18:36, modificato 2 volte in totale.
ivan (ex iw2kbk)

Re: Vendo/baratto netbook asus

Messaggiodi iz1mer » giovedì 23 luglio 2009, 21:34

salve, se interessa ho un Kenwood ts 140 s in discrete condizioni, radio all mode Hf, presenta un segno nella parte superiore dello chassis e la manopola della frequenza (quella grossa) ha un po di gioco, andrebbe avvitata ma non voglio aprire la radio. Per il resto il kenwood va benissimo in ricezione e trasmissione.
73 Iz1mer Loris
iz1mer

Re: Vendo/baratto netbook asus

Messaggiodi IZ2AHN » sabato 1 agosto 2009, 9:39

Ciao Ivan....

dovresti mettere maggiori caratteristiche del tuo notebook, cosi da poter valutare meglio il suo valore e quindi farti una giusta proposta!!

Ciao Leo
Ciao da IZ2AHN Leandro
Moderatore Forum area Radioamatori - http://www.radioamatori.vallebrembana.org
IZ2AHN

Torna a Mercatino Radioamatoriale