Vendo Base ALL MODE ICOM IC-820H - VENDUTO

Vendo, compro, scambio di apparati radioamatoriali, antenne ecc. ecc. che riguarda il radiantismo brembano.

Moderatori: IW2KZO, IZ2AHN

Vendo Base ALL MODE ICOM IC-820H - VENDUTO

Messaggiodi IW2HQV » mercoledì 20 febbraio 2008, 13:48

Vendo Base ICOM All Mode mod. IC-820H completa di ben N.2 TSQL UT-50 , imballo, cavi, manuale usata e quindi con formula "AS-IS" tenuta molto bene usura normale. Vendo a 550,00 euro + spese spedizione , pagamento PostePAY , precedenza a chi ritira di persona, per varie e info via e-mail.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Maurizio Porta
IW2HQV

Re: VENDO BASE ALL MODE ICOM IC-820H - VENDUTO

Messaggiodi ippo » giovedì 12 novembre 2009, 10:43

ciao come sempre arrivo in ritardo ,ti vorrei chiedere cosa ne dici di un ts 940??? ho intenzione di acquistarlo visto che mi è anche scappato un ic761..
ippo

Re: Vendo Base ALL MODE ICOM IC-820H - VENDUTO

Messaggiodi IW2HQV » mercoledì 9 dicembre 2009, 10:46

Ciao Ippo, (non hai il nominativo?)
Allora, partendo sempre dal presupposto che ogni radio va bene, dipende da noi cosa vogliamo da essa, io sono convinto che una radio vada scelta per la tipologia dell' utilizzo e del fine che ne facciamo, perchè se scelgo un Multibanda e poi faccio solo HF allora opterei sicuramente per un HF puro, se invece mi dedico esclusivamente alle bande alte, allora la scelta è da orientarsi su basi che fanno V U S ecc ecc... Poi sta a noi decidere se vogliamo un compromesso o una soluzione "definitiva", anche un TS-2000X potrebbe essere una scelta o un compromesso.

Il TS-940 è un' ottima radio HF , purtroppo come tutte le radio di quegl' anni è datata e di conseguenza devi vedere in che stato è, e se il prezzo ne vale la spesa, visto che può capitarti un difetto dettato dalla vecchiaia dei componenti della radio. Dato che oggi il mercato del nuovo offre molte possibilità a prezzi molto vantaggiosi, io opterei sul nuovo, sempre considerando quanto ho disponibile di soldi per l'acquisto e poi tieni conto che avendo acquistato un apparato nuovo hai tutte le garanzie in essere.

La scelta è sempre individuale, quindi ti consiglio di rifletterci sopra e capire bene cosa vuoi fare con la radio che andrai ad acquistare. Ripeto, tutte le radio vanno bene, chi più e chi meno, di solito o quasi sempre, il problema è tra lo schienale della sedia e l' apparato, ove cercare un consiglio e quindi valutare bene sia la spesa, sia lo stato dell'apparecchiatura che si sta comprando e quale sarà l'‘utilizzo finale, non mi resta che farti gli auguri sia sull' acquisto che di Buone Feste.

Una stretta di mano '73 de Maurizio IW2HQV anche a tutti quelli che leggeranno il msg. Buone Feste a tutti.
Maurizio Porta
IW2HQV

Torna a Mercatino Radioamatoriale