Sono veramente contento dell'ingresso nel forum di un altro vero appassionato di meteo..dopo aver proposto al Gino un buon meteoman come Fabio, sono riuscito a proprorne un altro in pochi mesi da quando ero praticamente rimasto solo, per via dell'abbandono di Emanuele (qualcuno ha sue notizie??

)..
..con Lino ci siamo visti in un paio di serate e ho notato subito in lui un'ottima
passione per la meteo ed è questo che conta secondo me oltre all'esperienza (metereologicamente parlando) che si matura sul campo e grazie all'applicazione..
..dall'altro lato sono convinto che in più siamo, meglio si riesce a gestire il tutto e la
qualità cresce..ed è questo soprattutto che interessa a me e penso anche alle persone che frequentano il forum..piu ci si scambia idee tra persone "esperte" in meteo più il
livello cresce!..non mi interessa e non mi interessava gestire questa parte di forum da solo, ma anzi quello che piu mi premeva e mi preme ancora è avvicinare più persone possibili alla meteo..
..il bacino di utenza del forum non può e non potrà mai essere grandissimo (paragonato anche a altri siti/forum regionali o addirittura nazionali) viste le previsioni fatte solo per la Valbrembana e zone limitrofe ma questo lo sappiamo, e non ci preoccupa; i numeri citati poco fa' dal Gino davvero mi
inorgogliscono, visto il lavoro che da un paio di anni a questa parte stò facendo per questo forum..
..un ringraziamento va a tutti voi lettori, che continuate a darci fiducia e ci date quelle motivazioni necessarie per continuare a migliorarci..
PJ