Comunque stamattina ho vissuto in pieno e al 100% la nevicata della Befana, alle 10.00 sono andato in macchina alla piazza del mercato di Zogno, ero in tenuta da corsa perchè avevo una mezza idea di farmi una corsetta a piedi lungo la ciclabile con la neve fresca sotto i piedi, nonostante abbia fatto molti KM. di corsa non avevo mai provato con la neve che cadeva a volontà e 15 cm. già in terra quasi immacolati, avevo intenzione di farmi Zogno-S.Pellegrino e ritorno tanto per provare come si corre con la neve, alla fine mi sono fatto quasi 20 KM. senza quasi rendermene conto, infatti lungo il ritorno arrivato ad Ambria sono salito a Camenghe lungo il sentiero sterrato e con la neve ancora vergine, da li giù fino a Romacolo e ppoi su ancora fino a Grumello - Grimoldo e Poscante e poi giù fino a Romacolo, non contento e con la neve che cadeva copiosa sono salito a Stabello e poi sono ritornato alla piazza del mercato di Zogno attraversando il Brembo sulla passerella, una esperienza fantastica, posso dire di essermi goduto la nevicata al 100% e domani ho intenzione di rifarlo intanto che posso.
Scusate se mi sono dilungato ma è stata iuna esperienza bellissima che consiglio di provare a tutti quelli a cui piace la neve.