Pjdona ha scritto:Si si lo so che è lo scirocco..però è stato tutto molto veloce..e adesso stanno capitolando quasi tutti..ma io confido nell'ingresso di aria fredda già dalle prossime ore che ci abbasserà di qualche grado le T e allora poi li si tornerà a ragionare..vediamo cosa succede perchè se rimane cosi si butta al vento tutto quello che di buono ha fatto. Stavo guardando proprio adesso ancora modelli/Lam e ho visto che il grande freddo previsto per lo weekend è stato tutto ridimensionato!
giornata pessima anche per quanto riguarda i modelli...intanto l'aria fredda in ingresso come dicevi tu è stata ridimensionata, poi dulcis in fundo rimane coperto per nubi basse e addio super-gelate record!..non ho parole..
per quanto riguarda l'aria fredda in ingresso comunque arriverà solo dalla nottata quindi prima la colonna d'aria non si sistema...c'è solo da sperare quindi che i nuclei vadano tutti in piemonte così ci risparmiamo la super-pioggia. Rovesci nevosi comunque sempre possibili dalla tarda nottata, mattinata di domani..